If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@gigi
Ho misurato il braccio. 37 cm in contrazione. Non sò neanche se se tanti o pochi perchè non facendoci mai caso alle misure, non ho punti di riferimento.
leggo molti in questa discussione: punta sui volumi, aumenta la massa, ecc
Ragazzi guardiamo in faccia la realtà, purtroppo salvo genetiche straordinarie o casi non trattabili qui l'ago della bilancia può pendere da una parte soltanto... Tirato con volumi scarsi oppure bf a doppia cifra con maggiori volumi...
Secondo me all per il tempo da cui si allena è messo molto bene. Certo potrebbe prendere subito 2-3 cm nelle braccia aumentando il peso corporeo di un paio di kili però la linea in generale non ne gioverebbe.
Dal miop unto di vista stai facendo un ottimo lavoro.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
leggo molti in questa discussione: punta sui volumi, aumenta la massa, ecc
Ragazzi guardiamo in faccia la realtà, purtroppo salvo genetiche straordinarie o casi non trattabili qui l'ago della bilancia può pendere da una parte soltanto... Tirato con volumi scarsi oppure bf a doppia cifra con maggiori volumi...
Secondo me all per il tempo da cui si allena è messo molto bene. Certo potrebbe prendere subito 2-3 cm nelle braccia aumentando il peso corporeo di un paio di kili però la linea in generale non ne gioverebbe.
Dal miop unto di vista stai facendo un ottimo lavoro.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
insomma, ti alleni dal grande CICO! Digli ti saluta Ennio...anzi questo Venerdi sono su e mi alleno da lui se ci sei mi farebbe piacere conoscerti! Vedo che c'è anche Amerigo...un grande amico con cui ho gareggiato tante volte!
Tornando Ot... stai procedendo bene...cerca di preservare i volumi xò...magari giocando con le kcal!
insomma, ti alleni dal grande CICO! Digli ti saluta Ennio...anzi questo Venerdi sono su e mi alleno da lui se ci sei mi farebbe piacere conoscerti! Vedo che c'è anche Amerigo...un grande amico con cui ho gareggiato tante volte!
Tornando Ot... stai procedendo bene...cerca di preservare i volumi xò...magari giocando con le kcal!
Ennio
Ciaoo Ennio! conosci quei 2 soggettacci?! ahahaha venerdi teoricamente sono a lavoro, però se vieni ad allenarti mi libero!
PS
ti lascio il mio contatto via rep.
---------- Post added at 14:26:33 ---------- Previous post was at 14:23:56 ----------
Ciaoo Ennio! conosci quei 2 soggettacci?! ahahaha venerdi teoricamente sono a lavoro, però se vieni ad allenarti mi libero!
PS
ti lascio il mio contatto via rep.
ciao,
io mi alleno venerdi mattina per le 10.30! Se xò non ci sei non preoccuparti... io dal 14 al 19 agosto cmq sono li e mi alleno praticamente sempre! Ti rispondo via rep!
ciao,
io mi alleno venerdi mattina per le 10.30! Se xò non ci sei non preoccuparti... io dal 14 al 19 agosto cmq sono li e mi alleno praticamente sempre! Ti rispondo via rep!
ahh okok, allora ci incontreremo sicuro dai! tra poco dovrebbero arrivare anche 12 hammer nuove nuove!
ahh okok, allora ci incontreremo sicuro dai! tra poco dovrebbero arrivare anche 12 hammer nuove nuove!
lo sò! ogni tanto parlo con Antonio! Sta veramente creando una palestra davvero di nicchia! Lui anche se un pò a suo modo è davvero una persona straordinaria.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta