grazie ragazzi. Maggiori volumi mi farebbero sicuramente comodo! però da una parte può pendere l'ago! non è facile...ormai sono a limite!
Tornando in forma.
Collapse
X
-
Bel fisico : ) Zyzz mode ON ahaha'' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''
My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiograzie ragazzi. Maggiori volumi mi farebbero sicuramente comodo! però da una parte può pendere l'ago! non è facile...ormai sono a limite!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiograzie ragazzi. Maggiori volumi mi farebbero sicuramente comodo! però da una parte può pendere l'ago! non è facile...ormai sono a limite!
Se cerchi il tiraggio tutto l'anno, è ovvio che è più difficile aggiungere volume.
Ma in tutta onestà credo che tu possa ancora aggiungere qualcosa in termini di volume, non sottovalutarti, il tuo limite non è ancora raggiunto.
Poi, in questo sport come nella vita. devi cercare di spostare i tuoi limiti più avanti...Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosenza dubbio, ma questo non ti vieta di martellare i gruppi carenti. Come alleni le braccia? Tricipite specialmente?
Alta intensità, split petto bici, es. curl bil. 4x8 curl martello, 3x10 curl baffo 3x12
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSe cerchi il tiraggio tutto l'anno, è ovvio che è più difficile aggiungere volume.
Ma in tutta onestà credo che tu possa ancora aggiungere qualcosa in termini di volume, non sottovalutarti, il tuo limite non è ancora raggiunto.
Poi, in questo sport come nella vita. devi cercare di spostare i tuoi limiti più avanti...
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioa me il peso non mi convince molto comunque ottima condizione
che poi se vogliamo dirla tutta il peso è un parametro troppo soggettivo! ossatura, bf, massa magra, ritenzione, carica-scarica carbo ecc... io quando faccio il cheat meal aumento anche di 5 kg èh! non scherzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomah, la solita routine...
Alta intensità, split petto bici, es. curl bil. 4x8 curl martello, 3x10 curl baffo 3x12
ci proverò
gigi, io non sono un bodybuilder... quindi non mi interessa sparare numeri a casaccio! 80 di braccio, 120 kg di magra ecc... se ti dico che peso 80 kg vuol dire che peso 80 kg, al max 79.
che poi se vogliamo dirla tutta il peso è un parametro troppo soggettivo! ossatura, bf, massa magra, ritenzione, carica-scarica carbo ecc... io quando faccio il cheat meal aumento anche di 5 kg èh! non scherzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioche poi se vogliamo dirla tutta il peso è un parametro troppo soggettivo! ossatura, bf, massa magra, ritenzione, carica-scarica carbo ecc... io quando faccio il cheat meal aumento anche di 5 kg èh! non scherzo!
Fisico assolutamente invidiabile, l'esasperazione alla ricerca dei grandi volumi e allo stesso tempo alla definizione molto spesso porta solo ad essere acquosi a vita e/o alla perdita di motivazione secondo me, tranne in alcuni casi...(ricollego il concetto di realista).
Continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiogigi, io non sono un bodybuilder... quindi non mi interessa sparare numeri a casaccio! 80 di braccio, 120 kg di magra ecc... se ti dico che peso 80 kg vuol dire che peso 80 kg, al max 79.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioContinui ad essere secondo me uno di quelli (azzardo, "pochi", spero di non offendere nessuno) che qui dentro è realista (mi riferisco anche ai commenti sul topic di bronto).
Fisico assolutamente invidiabile, l'esasperazione alla ricerca dei grandi volumi e allo stesso tempo alla definizione molto spesso porta solo ad essere acquosi a vita e/o alla perdita di motivazione secondo me, tranne in alcuni casi...(ricollego il concetto di realista).
Continua così
---------- Post added at 08:32:13 ---------- Previous post was at 08:31:11 ----------
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggionon è il mio ideale di fisico ma in complesso stai benone.. tra l'altro sei molto alto quindi sicuramente d'impatto!
alla grande manu
p.s martella le braccia!Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza MessaggioBel fisicaccio stracciato vai con massa! magna e spingi!Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobravo manuel,sai come la penso....sto inverno sacrifica un pò la definizione e cerca di aumentare i volumi un attimo per l'estate prossima e per me stai al top per quelli che sono i miei e i tuoi canoni..
Commenta
-
Commenta