Tornando in forma.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

grazie ragazzi. Maggiori volumi mi farebbero sicuramente comodo! però da una parte può pendere l'ago! non è facile...ormai sono a limite!

Commenta

• Lurec_96
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 240
      • 8
      • 2
      • Send PM

Bel fisico : ) Zyzz mode ON ahaha
      '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        grazie ragazzi. Maggiori volumi mi farebbero sicuramente comodo! però da una parte può pendere l'ago! non è facile...ormai sono a limite!
        senza dubbio, ma questo non ti vieta di martellare i gruppi carenti. Come alleni le braccia? Tricipite specialmente?

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

Se cerchi il tiraggio tutto l'anno, è ovvio che è più difficile aggiungere volume.
          Ma in tutta onestà credo che tu possa ancora aggiungere qualcosa in termini di volume, non sottovalutarti, il tuo limite non è ancora raggiunto.
          Poi, in questo sport come nella vita. devi cercare di spostare i tuoi limiti più avanti...
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

a me il peso non mi convince molto comunque ottima condizione

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              senza dubbio, ma questo non ti vieta di martellare i gruppi carenti. Come alleni le braccia? Tricipite specialmente?
              mah, la solita routine...
              Alta intensità, split petto bici, es. curl bil. 4x8 curl martello, 3x10 curl baffo 3x12
              Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
              Se cerchi il tiraggio tutto l'anno, è ovvio che è più difficile aggiungere volume.
              Ma in tutta onestà credo che tu possa ancora aggiungere qualcosa in termini di volume, non sottovalutarti, il tuo limite non è ancora raggiunto.
              Poi, in questo sport come nella vita. devi cercare di spostare i tuoi limiti più avanti...
              ci proverò
              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              a me il peso non mi convince molto comunque ottima condizione
              gigi, io non sono un bodybuilder... quindi non mi interessa sparare numeri a casaccio! 80 di braccio, 120 kg di magra ecc... se ti dico che peso 80 kg vuol dire che peso 80 kg, al max 79.
              che poi se vogliamo dirla tutta il peso è un parametro troppo soggettivo! ossatura, bf, massa magra, ritenzione, carica-scarica carbo ecc... io quando faccio il cheat meal aumento anche di 5 kg èh! non scherzo!

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

il back è più che buono,lo avevi in firma se non erro qualche tempo fa. Le gambe, allss... martellale che ti trovi poi contento
                p.s. sul "tamarro" non ci piove proprio
                sigpic

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

mah, la solita routine...
                  Alta intensità, split petto bici, es. curl bil. 4x8 curl martello, 3x10 curl baffo 3x12

ci proverò

gigi, io non sono un bodybuilder... quindi non mi interessa sparare numeri a casaccio! 80 di braccio, 120 kg di magra ecc... se ti dico che peso 80 kg vuol dire che peso 80 kg, al max 79.
                  che poi se vogliamo dirla tutta il peso è un parametro troppo soggettivo! ossatura, bf, massa magra, ritenzione, carica-scarica carbo ecc... io quando faccio il cheat meal aumento anche di 5 kg èh! non scherzo!
                  mai provato a fare spalle e tric?

Commenta

• Passapa
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 480
                    • 51
                    • 56
                    • Send PM

Continui ad essere secondo me uno di quelli (azzardo, "pochi", spero di non offendere nessuno) che qui dentro è realista (mi riferisco anche ai commenti sul topic di bronto).

Fisico assolutamente invidiabile, l'esasperazione alla ricerca dei grandi volumi e allo stesso tempo alla definizione molto spesso porta solo ad essere acquosi a vita e/o alla perdita di motivazione secondo me, tranne in alcuni casi...(ricollego il concetto di realista).

Continua così
                    55 kg - 82 kg (182 cm)

http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

Commenta

• MotardBiker
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2010
                      • 690
                      • 68
                      • 4
                      • brugherio
                      • Send PM

non è il mio ideale di fisico ma in complesso stai benone.. tra l'altro sei molto alto quindi sicuramente d'impatto!

alla grande manu

p.s martella le braccia!
                      ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

• Giuseppe95
                        Bodyweb Advanced

• Jul 2011
                        • 268
                        • 14
                        • 2
                        • Tra ghisa e bilancieri
                        • Send PM

Bel fisicaccio stracciato vai con massa! magna e spingi!
                        GO HARD... OR GO HOME!!!

Commenta

• gianmaria8
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 3516
                          • 213
                          • 245
                          • Send PM

bravo manuel,sai come la penso....sto inverno sacrifica un pò la definizione e cerca di aumentare i volumi un attimo per l'estate prossima e per me stai al top per quelli che sono i miei e i tuoi canoni..

Commenta

• gigi92gigi
                            Guest
                            • Oct 2009
                            • 4168
                            • 538
                            • 508
                            • luna
                            • Send PM

no lo dicevo perchè come volumi siamo uguali più o meno anche se tu sei molto più definito,e dalle foto mi sembra che tu abbia anche un'ossatura sottile, io però sono hp-7 anche se solo a causa dell'estate,infatti a settembre riacquisto 3 o 4 kg

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                              Continui ad essere secondo me uno di quelli (azzardo, "pochi", spero di non offendere nessuno) che qui dentro è realista (mi riferisco anche ai commenti sul topic di bronto).

Fisico assolutamente invidiabile, l'esasperazione alla ricerca dei grandi volumi e allo stesso tempo alla definizione molto spesso porta solo ad essere acquosi a vita e/o alla perdita di motivazione secondo me, tranne in alcuni casi...(ricollego il concetto di realista).

Continua così
                              esatto! hai rep

---------- Post added at 08:32:13 ---------- Previous post was at 08:31:11 ----------

Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                              non è il mio ideale di fisico ma in complesso stai benone.. tra l'altro sei molto alto quindi sicuramente d'impatto!

alla grande manu

p.s martella le braccia!
                              Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
                              Bel fisicaccio stracciato vai con massa! magna e spingi!
                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              bravo manuel,sai come la penso....sto inverno sacrifica un pò la definizione e cerca di aumentare i volumi un attimo per l'estate prossima e per me stai al top per quelli che sono i miei e i tuoi canoni..
                              grazie ragazzi

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Tra l'altro se prendessi un pò più di sole visivamente acquisteresti ancor più qualità
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X