Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Tornando in forma.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioRisultati sicuramente ottimi,sarebbero da migliorare le gambe ma mi pare d'aver letto che non sia tua intenzione quindi come non detto.Globalmente un ottimo lavoro
P.S: scusa l'offtopic ma vai mica all'università a L'Aquila?
---------- Post added at 14:49:46 ---------- Previous post was at 14:47:46 ----------
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiose parti già così nn lo saranno mai di certo
---------- Post added at 14:52:21 ---------- Previous post was at 14:49:46 ----------
Cmq la crociera è distruttiva x quanto riguarda l alimentazione! Mi sto appannando come un *****! Mangio dalla mattina alla sera! È impissibile resistere!
Però, vene ovunque! Mi sto mettendo paura! Il problema è l acqua sull addome.
Commenta
-
-
Uploaded with ImageShack.us
---------- Post added at 16:13:18 ---------- Previous post was at 16:11:38 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
---------- Post added at 16:13:18 ---------- Previous post was at 16:11:38 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobella manu...una curiosità, se vuoi dirla...a macro e klca come stai messo?
CARBO SUI 600, E FAT 200. ma faccio schifo èh! ho una panza da pauraa!! mi sono lasciato un pò andare in queste vacanze...
Cmq in una settimana dovrei abbassare pian piano le kcal. E ristabilizzarmi sui miei standard, che sono:
carbo 200, fat 40, pro 200 min.
---------- Post added at 16:21:53 ---------- Previous post was at 16:20:50 ----------
altra simile...
7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza MessaggioMi piace molto il tuo fisico all, è quello a cui punto, non essendo amante delle grandi masse... posso chiederti come hai cominciato ?cioè se il classico protocollo massa e poi definizione, come ti sei regolato con la dieta...sono curioso
alla fine la cosa migliore è stare in leggere ipercalorica durante l'inverno x poi passare a una ipo verso aprile maggio. L'importante è non mettere troppo grasso durante la "massa". ALMENO SU DI ME.
Poi sono fortunato ad avere la pelle fina... forse è l'unica cosa buona che ho. X fare uscire un pò l'addome però devo stare tiratissimo!
Per quanto riguarda le % della dieta le ho gia scritte.
Al contrario di molti prendo molte pro dalle polveri anzichè cibi solidi. Evito dolci e schifezze di vario genere, ma mangio sempre a sazietà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza MessaggioFilosofia che condivido in tuttoOt : su quale nave sei? Somiglia molto a quella della Concordia , che ho potuto testare prima dell'opera di schettino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiole ho provate tutte!
alla fine la cosa migliore è stare in leggere ipercalorica durante l'inverno x poi passare a una ipo verso aprile maggio. L'importante è non mettere troppo grasso durante la "massa". ALMENO SU DI ME.
Poi sono fortunato ad avere la pelle fina... forse è l'unica cosa buona che ho. X fare uscire un pò l'addome però devo stare tiratissimo!
Per quanto riguarda le % della dieta le ho gia scritte.
Al contrario di molti prendo molte pro dalle polveri anzichè cibi solidi. Evito dolci e schifezze di vario genere, ma mangio sempre a sazietà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodalle foto in allenamento,le braccia paiono tirate è..altro che ingrassatoXD!!..come ti trovi con quella macchina,deve essere carino il movimento,pare simuli una specie di spider curl..
mannaggiacrist..!!!
Quella macchina è na schifezza! ha le carrucole! hanno cercato di copiare alla hammer ma non ci hanno capito un ***** di come funziona!
Commenta
-
-
Grande bro, ma la canottiera è una S ?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi ma ingrasso solo sull'addome Gian!
mannaggiacrist..!!!
Quella macchina è na schifezza! ha le carrucole! hanno cercato di copiare alla hammer ma non ci hanno capito un ***** di come funziona!NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
Commenta