Ciao a tutti vi butto giù qualche dato
altezza 174
età 20
Premesse:
-Posare non è cosa mia.
-In foto non rendo al meglio.
Prima:
anzianità allenamento 9 mesi, proveniente da obeso 96kg
peso 72kg
Dopo:
anzinità allenamento 21 mesi
peso 82-83kg
Qualche dato sulle alzate:
Panca piana:94kgx5rep
Stacco: 150kgx4rep
Squat: ND (non c'è un rack in palestra e in un multypower non fissato al terreno e libero di scivolare all'indietro non mi azzardo a farlo)
Premettendo che in real mi vedo meglio che in foto e che le foto del prima non sono certo che fossero a freddo, eccetto un pò sporco in più non vedo questi 10kg di differenza. Solo nel dorso vedo miglioramenti tangibili. Petto come al solito indietro e core addominale nullo. Accetto consigli riguardo questi ultimi 2, soprattutto core addominale su cui vorrei concentrarmi in questo periodo.
altezza 174
età 20
Premesse:
-Posare non è cosa mia.
-In foto non rendo al meglio.
Prima:
anzianità allenamento 9 mesi, proveniente da obeso 96kg
peso 72kg
Dopo:
anzinità allenamento 21 mesi
peso 82-83kg
Qualche dato sulle alzate:
Panca piana:94kgx5rep
Stacco: 150kgx4rep
Squat: ND (non c'è un rack in palestra e in un multypower non fissato al terreno e libero di scivolare all'indietro non mi azzardo a farlo)
Premettendo che in real mi vedo meglio che in foto e che le foto del prima non sono certo che fossero a freddo, eccetto un pò sporco in più non vedo questi 10kg di differenza. Solo nel dorso vedo miglioramenti tangibili. Petto come al solito indietro e core addominale nullo. Accetto consigli riguardo questi ultimi 2, soprattutto core addominale su cui vorrei concentrarmi in questo periodo.
Commenta