Dopo 12 mesi, tiriamo le somme. 10kg e non vederli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brajang
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 107
    • 8
    • 12
    • Catania CT
    • Send PM

Dopo 12 mesi, tiriamo le somme. 10kg e non vederli!

Ciao a tutti vi butto giù qualche dato
    altezza 174
    età 20

Premesse:
    -Posare non è cosa mia.
    -In foto non rendo al meglio.

Prima:
    anzianità allenamento 9 mesi, proveniente da obeso 96kg
    peso 72kg

Dopo:
    anzinità allenamento 21 mesi
    peso 82-83kg

Qualche dato sulle alzate:
    Panca piana:94kgx5rep
    Stacco: 150kgx4rep
    Squat: ND (non c'è un rack in palestra e in un multypower non fissato al terreno e libero di scivolare all'indietro non mi azzardo a farlo)

Premettendo che in real mi vedo meglio che in foto e che le foto del prima non sono certo che fossero a freddo, eccetto un pò sporco in più non vedo questi 10kg di differenza. Solo nel dorso vedo miglioramenti tangibili. Petto come al solito indietro e core addominale nullo. Accetto consigli riguardo questi ultimi 2, soprattutto core addominale su cui vorrei concentrarmi in questo periodo.
    Last edited by brajang; 14-07-2012, 12:57:47.
    That that don't kill me
    Can only make me stronger!
  • body-passion
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 384
    • 18
    • 34
    • Sassari
    • Send PM

hp +9... Be le masse ci sono...forse indietro il petto e i dorsali (in larghezza, perchè come spessore sembrano buoni)! Blocco spalla,tricipite molto bello e massoso

Believe in your dreams!

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42103
      • 705
      • 427
      • Sicilia
      • Send PM

Io continuerei di questo passo.. hai messo muscoli buoni e la bf non è alta da allarmismi .
      Sicuramente 10kg fa, avevi meno muscoli, ed eri più definito .

p.s hai foto di quando eri 96kg ?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• brajang
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 107
        • 8
        • 12
        • Catania CT
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        p.s hai foto di quando eri 96kg ?

Io continuerei di questo passo..
        Sinceramente è quello che avrei in mente di fare... il mio intento per il momento è fare un altro anno così cercando di arrivare ai 90kg senza sporcarmi ulteriormente per poi fare fare un po' di def per vedere cosa ho concluso in 2 anni di allenamento serio (i primi 9 mesi neanche li considero come allenamento poichè correvo tantissimo e non mangiavo praticamente niente).
        Ah aggiungo che sto puntando a ingrossare perchè mi porto dietro i segni di un'infanzia passata ingrassando e dimagrendo a ritmo stagionale, la pelle sull'addome è rilassata, idem nelle braccia, temo che facendo una def adesso andrei incontro a una perdita di massa magra tanto sudata in cambio di una def un po' ridotta i cui benefici sarebbero poco evidenti a causa delle pellaccia. Il mio pensiero è... se è in eccesso non mi resta che riempirla! e poi che diamine mi piace essere massoso non secco!

A dire la verità mi piacerebbe moltissimo se qualcuno ,sicuramente più ferrato di me, avesse voglia di seguirmi, io do sempre il 100% ma sono un neofita e sconosco il 99% di questo sport. In questo momento mi alleno con amici (che frequentando spesso bw, sanno sicuramente più di me cosa fare), ma abbiamo tante cose da imparare, e impararle da qualcuno è sicuramente più redditizio di impararle a proprie spese.

PS: a breve farò un diario serio.
        Last edited by brajang; 15-07-2012, 12:56:16.
        That that don't kill me

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Hai bei volumi, ora devi dare qualità
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 42103
            • 705
            • 427
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da brajang Visualizza Messaggio
            http://img811.imageshack.us/img811/2811/primar.jpg

Sinceramente è quello che avrei in mente di fare... il mio intento per il momento è fare un altro anno così cercando di arrivare ai 90kg senza sporcarmi ulteriormente per poi fare fare un po' di def per vedere cosa ho concluso in 2 anni di allenamento serio (i primi 9 mesi neanche li considero come allenamento poichè correvo tantissimo e non mangiavo praticamente niente).
            Ah aggiungo che sto puntando a ingrossare perchè mi porto dietro i segni di un'infanzia passata ingrassando e dimagrendo a ritmo stagionale, la pelle sull'addome è rilassata, idem nelle braccia, temo che facendo una def adesso andrei incontro a una perdita di massa magra tanto sudata in cambio di una def un po' ridotta i cui benefici sarebbero poco evidenti a causa delle pellaccia. Il mio pensiero è... se è in eccesso non mi resta che riempirla! e poi che diamine mi piace essere massoso non secco!

A dire la verità mi piacerebbe moltissimo se qualcuno ,sicuramente più ferrato di me, avesse voglia di seguirmi, io do sempre il 100% ma sono un neofita e sconosco il 99% di questo sport. In questo momento mi alleno con amici (che frequentando spesso bw, sanno sicuramente più di me cosa fare), ma abbiamo tante cose da imparare, e impararle da qualcuno è sicuramente più redditizio di impararle a proprie spese.

PS: a breve farò un diario serio.
            Mi piacerebbe sapere in che modo hai perso tutti quei kg e in quanto tempo.
            Hai fatto un cambiamento PAZZESCO. a mio parere.
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• brajang
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 107
              • 8
              • 12
              • Catania CT
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Hai bei volumi, ora devi dare qualità
              Eh lo so mi sento come un palloncino pieno d'acqua, tutt'altro che roccioso XD

Mi piacerebbe sapere in che modo hai perso tutti quei kg e in quanto tempo.
              Hai fatto un cambiamento PAZZESCO. a mio parere.
              Nel diario che ho in firma nel primo post la parte iniziale parla di quel periodo
              That that don't kill me

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42103
                • 705
                • 427
                • Sicilia
                • Send PM

Ottimo !

Commenta

Working...
                X