Be calendario magari no, ma mi piacerebbe mettere su almeno qualche kg di massa magra.. Manx secondo te se seguissi una dieta per massa, potrei accumulare tanto grasso? Ho sempre pesato poco, ma che io ricordi ho sempre avuto la pancetta, i fianchi e un po di grasso sul petto.. ora ho 19 anni
Dopo 5 mesi pochi risultati
Collapse
X
-
fatti meno pippe mentali e allenati/mangia bene...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
gia dalle foto non mi pari talmente asciutto da poterti dire "mangia quello che vuoi purchè mangi"
piuttosto lavora sodo, e mangia ma pulito e con criterio...
quindi MANGIA (bene) E SPINGI (tanto)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogia dalle foto non mi pari talmente asciutto da poterti dire "mangia quello che vuoi purchè mangi"
piuttosto lavora sodo, e mangia ma pulito e con criterio...
quindi MANGIA (bene) E SPINGI (tanto)
Commenta
-
-
non è questione di normo o iper calorica.... alza un po' le kcal..... ma se vedi che ingrassi .... riduci....
devi provare per capire quante kcal ti bastano, quante sono poche e quante sono troppesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon è questione di normo o iper calorica.... alza un po' le kcal..... ma se vedi che ingrassi .... riduci....
devi provare per capire quante kcal ti bastano, quante sono poche e quante sono troppe
Commenta
-
-
ma hai postato la dieta nella sezione apposita? se si'...che ti hanno detto di fare? se no...che aspetti?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
corretto l'ultimo suggerimento di Manx ma onestamente non ci sono risultati tangibili da poterti dare dei suggerimenti specifici che forse ti aspetti....
li c'è tutto un lavoro da fare, a 360°....
per cui mangia, ricordati le fonti proteiche ma soprattutto ALLENATI ! spingi sti pesi, cerca di imparare le esecuzioni corrette degli esercizi, diventa piu forte e vedrai che col tempo, ripeto COL TEMPO migliorerai .... ma ci vogliono anni!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta