Grande samurai !!! sarebbe carino se la postassi in effetti
Una cinquantina di chili fa...
Collapse
X
-
Samurai, cambiamento spaventoso ! Veramente ottimo, io sono un pivellino a confronto !
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza MessaggioHo perso quei 30kg concentrandomi unicamente nella dieta da anoressico e nella aerobica, risultato pelle vuota e smagliature
Il brutto sono i fianchi (che per perderli dovrei andare in ipo, ma torniamo sempre lì...) e il petto (che dovrebbe crescere), se sto rilassato è notevolissima la pelle in più, prima c'era lardo, adesso non c'è niente, e io vorrei riempire con un po' di ciccia buona. L'approccio alla dieta di massa è soprattutto per il petto, appunto. Ma fino a lunedì in cui ho cominciato a stare sulle 3000kCal sono sempre stato in normo-ipocalorica, e sempre tanto (forse troppo) cardio.
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioora sono 5 anni che mi alleno e da 4 anni praticamente il cardio non ne faccio praticamente piu', alla fine per gli ex grassi come noi il cardio serve solo all'inizio dopo diventa solo deleterio, perche ci aumenta il cortisolo e basta
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza MessaggioQuindi il mio consiglio è concentrati sulla dieta e sulla attivita anaerobica.
Come vedi creco di ciclizzare i Cho, nei giorni OFF sono praticamente la metà, le restanti kCal le prendo dai grassi. Spero possa andare bene come approccio.
Ho fatto un paio di settimane a 2700ON e 2200OFF, e a parità di allenamento ho perso 200grammi, quindi ho deciso di alzare ancora.
Che ne dici ?Last edited by -Corrado-; 18-07-2012, 15:31:07.
Commenta
-
-
Guarda per la quantita' di calorie da assumere chiedi a qualcuno di piu' esperto , io seguo una alimentazione abbastanza a sentimento..cerco di evitare i cho alla sera e quando non mi alleno... per il resto il mio consiglio è quello di sospendere l'attivita aerobica o portarla ad 1 una volta a settimana, concentrati a riempire la pelle con la massa magra.
ora sono cosiL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Poi tendenzialmente sono uno che prende/perde peso molto facilmente, che può essere un'arma a doppio taglio.
Quindi praticamente tra la prima foto in cui eri un pò rotondo a quella che hai messo qui sopra sarebbero passati più o menoi sei anni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioi punti da te citati (fianchi ed addome) hanno bisogno di essere pestati sempre e comunque. Continua con il cardio 3 volte a settimana ma in queste sedute una toccata ai punti prima citati io gliela darei. Semplicemente un blitz di pochi minuti senza rifiatare.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza MessaggioPoi tendenzialmente sono uno che prende/perde peso molto facilmente, che può essere un'arma a doppio taglio.
Quindi praticamente tra la prima foto in cui eri un pò rotondo a quella che hai messo qui sopra sarebbero passati più o menoi sei anni ?L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Massimo rispetto ad entrambi per aver perso cosi tanto ed aver ottenuto questi risultati.
Io dopo una perdita di 10 Kg , son grossomodo fermo come perdita di peso da parecchio . Ho provato molto , non tutto ; variato dieta , integratori , allenamento diversificato , solo pesi, solo cardio, combinazioni.
Mi aiuterebbe , anche a supporto morale , un commento da chi ci è già passato.
Grazie
Commenta
-
-
La cosa principale è stabilire la soglia di kCal per cui rimani fisso col peso. Finchè non trovi quel valore, tutto il resto è secondario. Ad esempio io rimango a peso invariato se sto sulle 2600kCal.
Poi ti regoli di conseguenza: le proteine sono fisse (tuo peso x 2-2.5) e moduli grassi e carboidrati per arrivare al totale desiderato. Senza questo passaggio, immattirsi con l'allenamnto è inutile.
Io facevo "blocchi da due settimane", a partià di dieta e allenamento vedevo come si evolveva il peso. E quindi abbassavo o alzavo i cho/fat (lasciando invariate le pro).
A volte è anche utile staccare completamente per una settimana, e seguire unadieta normale, e poi ricominciare.
Una volta che ti sei dato dei punti fissi (alimentari), in base alla tua condizione modifichi pesi e cardio. Ma prima la dieta.
Commenta
-
Commenta