Che ne pensate??? 8kg in 7 mesi !!!!!
Collapse
X
-
ingiudicabili e non noto niente di "diverso"...e cmq sono 13 mesi come dice Hunter.
Prova con foto piu' significative.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio7 mesi? non sono 13. Comunque le foto non si possono giudicare molto , nella prima ti si vede solo il braccio che nella seconda è migliorato. Se riesci a postare foto migliori.
no comment per i soggetti sullo sfondo.
---------- Post added at 21:36:29 ---------- Previous post was at 21:34:42 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioingiudicabili e non noto niente di "diverso"...e cmq sono 13 mesi come dice Hunter.
Prova con foto piu' significative.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielmodel Visualizza Messaggiohahahahahah hai pienamente ragione !!ahahha cmq vedo di metterne altre migliori :-) cmq da dicembre a giugno che mi sto allenando !!
---------- Post added at 21:36:29 ---------- Previous post was at 21:34:42 ----------
no! vi ho fatto vedere la differenza di prima e quella di ora, pero ripeto mi sto allenando da dicembre
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocosa "no"?
Commenta
-
-
io non vedo niente di diverso..la differenza sta nel braccio (in quanto si vede solo quello) ma nella seconda foto sembra contratto al contrario della prima che è rilassato..mi potrei sbagliare..
comunque non hai foto del prima di tutto il corpo invece che con la maglietta? perche così in effetti l unica differenza che puoi notare è quella del braccio..
---------- Post added at 17:03:06 ---------- Previous post was at 17:02:00 ----------
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio7 mesi? non sono 13. Comunque le foto non si possono giudicare molto , nella prima ti si vede solo il braccio che nella seconda è migliorato. Se riesci a postare foto migliori.
no comment per i soggetti sullo sfondo.
Commenta
-
Commenta