Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione attuale,191 cm, 88 kg.... che bf secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ragazzi lo "squat" provate a farlo con i manubri ai lati e con la palla (quella enorme dove fare ginnastica) dietro la schiena , appoggiati al muro.Io con tutto che ho l'ernia, dolore etc, non mi crea fastidi e le gambe urlano
    Secondo me e proprio una buon idea per chi ha questo tipo di problemi.....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
      Secondo me e proprio una buon idea per chi ha questo tipo di problemi.....
      Ti ringrazio.Lo sto provando su di me, avendo un'ernia al disco.. e devo dire che le gambe lavorano molto bene, e la schiena non mi da fastidio.. quasi mi venivano le lacrime quando lo testai...
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #18
        Click image for larger version

Name:	Immagine1.jpg
Views:	2
Size:	171.2 KB
ID:	15931391Click image for larger version

Name:	Immagine2.jpg
Views:	2
Size:	74.0 KB
ID:	15931392foto di questa mattina,incredibile come sia cambiata la mia condizione in soli 10 giorni,limando di molto semplicemente la frutta,grazie a un post letto di menph in un intervento in un altro diario!
        se avete voglia di darmi consigli o anche semplicemente di tenermi compagnia nel mio diario allego link:
        http://www.bodyweb.com/threads/34009...80#post7582480

        Commenta


          #19
          DAvvero ottimo shape nell'upper. Noto ora il logo...sei seguito da Piero?
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #20
            Grazie ancora menph,no no quel logo risale a tanti tanti anni fa,quando qui sul forum piero decise di proporre un protocollo di allenamento innovativo,reclutando persone intenzionate a provare,poi però non fu mai iniziato!

            Commenta


              #21
              Sei parecchio alto...cmq buon upper, metti a pari le gambe e sei ok :tm.
              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

              Commenta


                #22
                Click image for larger version

Name:	IMG_1738.JPG
Views:	2
Size:	595.9 KB
ID:	15934515Click image for larger version

Name:	IMG_1742.JPG
Views:	2
Size:	525.7 KB
ID:	15934516Click image for larger version

Name:	IMG_1744.jpg
Views:	2
Size:	263.5 KB
ID:	15934517
                Aggiornamenti di ieri,dopo aver ripreso da 10 giorni da un fermo di 1 mese per problemi vari causati da over training (portato dal beach volley,non dai pesi)
                Obiettivo MASSA,e rimettere a pari gambe e trapezio decisamente indietro,per il resto MAGNO E SPINGO cit.
                my diary: http://www.bodyweb.com/threads/34009...iamo-da-qui%21
                Last edited by Uby; 06-09-2012, 10:48:00.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎