Visto che sto tenendo un diario di allenamento...con anche qualche aggiornamento...
...vorrei mantenere un diario "fotografico" da aggiornare ogni 15 giorni...con le foto standard per vedere miglioramenti e peggioramenti...
con consigli da tutti voi su cosa c'è da lavorare!!!
Obiettivo 1:
Fino al 22 settembre mettere su carne...ma piu pulita possibile per matrimonio
Obiettivo 2:
Tanta carne dopo il 22 settembre!!!
Allora dati tecnici:
Peso in gara (il 30 giugno 2012) 68.4 kg...nelle foto siamo già la settimana dopo
Altezza 1.72 cm
Anzianità allenamento: da 4 anni a 18 anni Judo...infortunio sono stato fermo parecchio...poi ho ripreso ad allenarmi con sport di resistenza, quali la corsa...per quanto riguarda la palestra...ho iniziato il 20 Dicembre 2011...prima sollevavo un pò di pesi a caso in casa (viva i giochi di parole) quindi direi...6 mesi...!!!
DOMENICA 08 LUGLIO 2012
Peso 74.8 Kg
BF. % Non pervenuta
...vorrei mantenere un diario "fotografico" da aggiornare ogni 15 giorni...con le foto standard per vedere miglioramenti e peggioramenti...
con consigli da tutti voi su cosa c'è da lavorare!!!
Obiettivo 1:
Fino al 22 settembre mettere su carne...ma piu pulita possibile per matrimonio
Obiettivo 2:
Tanta carne dopo il 22 settembre!!!
Allora dati tecnici:
Peso in gara (il 30 giugno 2012) 68.4 kg...nelle foto siamo già la settimana dopo
Altezza 1.72 cm
Anzianità allenamento: da 4 anni a 18 anni Judo...infortunio sono stato fermo parecchio...poi ho ripreso ad allenarmi con sport di resistenza, quali la corsa...per quanto riguarda la palestra...ho iniziato il 20 Dicembre 2011...prima sollevavo un pò di pesi a caso in casa (viva i giochi di parole) quindi direi...6 mesi...!!!
DOMENICA 08 LUGLIO 2012
Peso 74.8 Kg
BF. % Non pervenuta
Commenta