condizione estiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    Non è muffa

Per tirarmi semplicemente mangio solo carne e qualche noce o appunto il famoso olio evo come carbo una redbull a pranzo, in questo modo in 7/10 giorni son squartato..

in questo periodo: colazione una fettina, spuntino con bcaa, pranzo fettine più qualche noce+ una redbull, merenda con una fettina, cena uguale al pranzo ma senza redbull e prenanna una fettina

Bhe alla fine qualsiasi strategia utilizzi va a finire che è il dna che decide come e se migliorerai..
    Grazie

Bhe ci tengo a stare più o meno definito sempre, gli adipociti devono atrofizzarsi e morire
    ora come ora, praticamente mangi il doppio di quel che mangio io, con la differenza, che come appunto scrivi, comanda la genetica.non sarò mai tirato.
    sto praticando una specie di dieta del guerriero. sottoalimentazione fine alla sera. a volte però, causa, stanchezza, caldo e lavoro o mi scordo di mangiare a cena, o non ho proprio tempo finendo di mangiare la sera dopo.
    scommetto che se ti nutrissi, ora come ora, nel mio stesso modo, creperesti per gli stenti .

Commenta

• emaz92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 3371
      • 168
      • 210
      • Rimini
      • Send PM

Non è muffa

Rispetto ad una persona normale sono abbastanza grosso, vedo di fare una foto vicino ad una persona normale

Grazie
      Appena le alleno le immortalo sotto pump

Grazie

Grazie

Ahah in realtà più che più grande sembro più piccolo

Per tirarmi semplicemente mangio solo carne e qualche noce o appunto il famoso olio evo come carbo una redbull a pranzo, in questo modo in 7/10 giorni son squartato..

in questo periodo: colazione una fettina, spuntino con bcaa, pranzo fettine più qualche noce+ una redbull, merenda con una fettina, cena uguale al pranzo ma senza redbull e prenanna una fettina

Come sopra

Ahah, no come post workout dei bcaa mi vanno bene

Esatto

Integratori bcaa e acetil carnitina, anche se delle volte l carnitina mi dimentico di prenderla

Ora la conoscete

Non sono ne un medico ne niente, quindi non so nemmeno se fa bene o male, ma dal punto di vista del risultato, credo che chiunque ottiene milgioramenti in definizione se mangia solo carne e qualche noce..

Bhe alla fine qualsiasi strategia utilizzi va a finire che è il dna che decide come e se migliorerai..
      Grazie

Bhe ci tengo a stare più o meno definito sempre, gli adipociti devono atrofizzarsi e morire
      primo ed ultimo O.T.

Toglimi una curiosità brontosaurus: per quanto tempo protrai questo modo di alimentarti?
      Se devo essere sincero, è vero che tempo fa funzionava anche per me per quanto riguarda il tiraggio, ma poi mi sono accorto che non funzionava per il mio intestino.
      Non andavo in bagno. Alla fine ho preferito tenere più alti i carbo (supero i 300-400 gr giornalieri rimanendo comunque asciutto) e le fibre e vado in bagno 2 volte al giorno.
      Tu vai in bagno bronto ?
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

Ed hai ragione, io sto faticando a definirmi a dovere..
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• baldas
          Bodyweb Senior
          • Jun 2010
          • 833
          • 597
          • 1,310
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Sembra che stai per evacuare il duodeno.
          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Forma strepitosa però non mi pare di ricordare grossi cambiamenti rispetto al passato.

PS *********
            Last edited by Sean; 15-07-2012, 21:40:00.

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

Bene Bronto, anche come volumi.

Commenta

Working...