mi vien da svenire a vederti
condizione estiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocondizione assurda.
occhiaie avanti
Commenta
-
-
Niente male.. vascolarizzazione al top.. d'altro canto è di famiglia la genetica, no?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Vista l'ora me so messo paura; ho pensato : Mò questo ce lascia er culo e pure le penne
Grande tiraggio!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioHai detto 10 ca**ate in 1 rigo e mezzo
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioarriva te ad avere un tiraggio così...a me sembra davvero un gran fisico...
Commenta
-
-
In tutta onestà dall'alto del mio seccume.
Bronto ha un tiraggio da invidia, meglio che una condizione da palco, a mio modesto parere.
Credo però, e li me ne darò certamente atto, che il suo non è un fisico caratterizzato da masse abnormi.
Lui stesso dichiarò di avere, se non ricordo male, 39 di braccio.....ben quindi al di sotto delle misure da uomo masteriane (40).
Detto questo, gli faccio i miei complimenti.Anche perchè è giovane e, quindi, il tempo è dalla sua parte.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
ma ancora state a sentire master?????Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioIn tutta onestà dall'alto del mio seccume.
Bronto ha un tiraggio da invidia, meglio che una condizione da palco, a mio modesto parere.
Credo però, e li me ne darò certamente atto, che il suo non è un fisico caratterizzato da masse abnormi.
Lui stesso dichiarò di avere, se non ricordo male, 39 di braccio.....ben quindi al di sotto delle misure da uomo masteriane (40).
Detto questo, gli faccio i miei complimenti.Anche perchè è giovane e, quindi, il tempo è dalla sua parte.
Commenta
-
-
Attenzione le mie non sono critiche, mi guardo bene dal criticare un fisico del genere.
Bronto, ribadisco il concetto, suscita la mia ammirazione e i complimenti sono d'obbligo.
La mia era una semplice osservazione, nulla più....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Innanzi tutto grazie a tutti per la partecipazione a questo discussione
Originariamente Scritto da Daavide Visualizza Messaggioporca *****!!!..complimenti!!!
Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza MessaggioAzz, perfetto Oo
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioQualità muscolare e vascolarizzazione superbi!!!!!! Bronto, non deludi mai
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioFisicamente stai da dio ma sei talmente svenato che fai impressione O_O
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioda quanti anni ti alleni bronto?
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocondizione assurda.
occhiaie avanti
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza MessaggioLe vene secondo me cercano qualche foro dal quale uscire. x'DD
Ah, anche gli occhi ti stanno scoppiando, comunque.
Complimenti.
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioLa condizione è quella solita.
Il tiraggio estremo è davvero il tuo marchio di fabbrica.
Perchè non posti una foto a figura intera, così da darci la possibilità di una valutazione globale?
Originariamente Scritto da Capitano Smith Visualizza Messaggioxke sec me le masse sn un poco piccole e se fai la foto vicini cosi tirato sembri un gran fisico anche grosso....poi magari dico 1 cazzata... tra l'altro quanti anni brontosaurus??? sembri sui 35...
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggiograndissimo bronto,condizione stupenda!!
e poi che 35,se mi ricordo bene bronto dovrebbe avere sui 23anni,quindi ha una vita davanti per aumentare eventualmente i volumi senza sacrificare troppo la condizione estrema,atteggiamento che io appoggio in pieno!
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSembra che stai per evacuare il duodeno.
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiomi vien da svenire a vederti
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioStrepitoso!!!pagherei per essere cosi..il mio punto di arrivo!!che mai otterrò
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggio..cmq sinceri complimenti ! potresti essere un personaggio marvel!
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioNiente male.. vascolarizzazione al top.. d'altro canto è di famiglia la genetica, no?
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioVista l'ora me so messo paura; ho pensato : Mò questo ce lascia er culo e pure le penne
Grande tiraggio!
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioIn tutta onestà dall'alto del mio seccume.
Detto questo, gli faccio i miei complimenti.Anche perchè è giovane e, quindi, il tempo è dalla sua parte.
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio39 che rendono almeno come 42, cosa non fa la definizione estrema
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioAttenzione le mie non sono critiche, mi guardo bene dal criticare un fisico del genere.
Bronto, ribadisco il concetto, suscita la mia ammirazione e i complimenti sono d'obbligo.
La mia era una semplice osservazione, nulla più....
Commenta
-
Commenta