Dopo tutti questi anni di massa..partendo da un peso piuma ho deciso di fare 3 mesi di definizione,non spintissima ma cercando di mantenere cmq un po di volume(la mia pecca) guadagnato in questi anni.
Mi vedo abbastanza bene e soddisfatto per il lavoro svolto da me stesso,non voglio scendere oltre,anche se riuscirei facilmente ma sparirei nel nulla..quindi quest'anno direi che va bene così..al max ci sarà un lieve miglioramento nelle ultime 2 settimane dovute alla riduzione dei liquidi,calcolando che anche con il sodio sto parecchio alto ancora.
Se un giorno mi deciderò di fare def estrema sarà per altri motivi.
Per chi me lo chiede solitamente
174CM
70,5kg mattino
Braccia 37,5 a freddo per i fissati XD..in massa circa 7mm in più..perso poco per fortuna
no cardio
3000kcal circa
anni allenamento circa 5 e qualcosa
Mi vedo abbastanza bene e soddisfatto per il lavoro svolto da me stesso,non voglio scendere oltre,anche se riuscirei facilmente ma sparirei nel nulla..quindi quest'anno direi che va bene così..al max ci sarà un lieve miglioramento nelle ultime 2 settimane dovute alla riduzione dei liquidi,calcolando che anche con il sodio sto parecchio alto ancora.
Se un giorno mi deciderò di fare def estrema sarà per altri motivi.
Per chi me lo chiede solitamente
174CM
70,5kg mattino
Braccia 37,5 a freddo per i fissati XD..in massa circa 7mm in più..perso poco per fortuna
no cardio
3000kcal circa
anni allenamento circa 5 e qualcosa
Commenta