70 genetica-10 allenamento-10 tattiche e decisioni varie ( bulk, integrazione,dieta,cardio ecc)-10 altro
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
10 altro ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Re: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio10 altro ?
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio10 altro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioti fa ridere "altro" o proprio che non sei d'accordo sul 10% ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio30 genetica (struttura inclusa), 20 allenamento (più dieta e monate varie), il restante 50% non si può esplicitamente specificare.
imoVita da Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]136015[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]136016[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]136017[/ATTACH]
Sempre lo stesso
davvero spettacolare
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiocome si chiama?
davvero spettacolare
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza MessaggioSecondo me il giusto compromesso e il massimo dell'estetica resta sempre lui! alto, bullo e tatuato, che vuoi di più?
[ATTACH=CONFIG]136044[/ATTACH]
L'ultimo postato sale nella mia classifica al terzo posto spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio30 genetica (struttura inclusa), 20 allenamento (più dieta e monate varie), il restante 50% non si può esplicitamente specificare.
imoOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio70 genetica-10 allenamento-10 tattiche e decisioni varie ( bulk, integrazione,dieta,cardio ecc)-10 altroOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta