...linee che non mi piacciono...troppo tirato...non mi piace...tutti commenti che ci possono stare! Ma "secco" mi sembrava esagerato! Anche perchè quasi h/p 0 a quella percentuale non è cosa da poco...oltre al fatto che di gambe da punti a parecchi qui (fra noi bb della domenica) e le braccia non sono affatto male come volumi su quella struttura...poi non è che è la perfezione...ma è di certo mooolto sopra la media anche fra chi "mangia & spinge" quindi liquidarlo con un "secco" era veramente ingiusto...
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
voglio vedere a quel tiraggio chi riesce a tenere masse decentiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...linee che non mi piacciono...troppo tirato...non mi piace...tutti commenti che ci possono stare! Ma "secco" mi sembrava esagerato! Anche perchè quasi h/p 0 a quella percentuale non è cosa da poco...oltre al fatto che di gambe da punti a parecchi qui (fra noi bb della domenica) e le braccia non sono affatto male come volumi su quella struttura...poi non è che è la perfezione...ma è di certo mooolto sopra la media anche fra chi "mangia & spinge" quindi liquidarlo con un "secco" era veramente ingiusto...Originariamente Scritto da SimoneyTi pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da booster Visualizza Messaggiovabè il "secco" era riferito e relazionato ai fisici dei vari lazar,jaco e jeff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovoglio vedere a quel tiraggio chi riesce a tenere masse decenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioL'ho visto proprio ieri... è un po' troppo secco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiono, comunque non era riferito a te; è che ho visto sul suo sito i vari dati;
è alto 183 cm, pesa 80 kg di cui 76,8 di massa magra e dopotutto ha solo 23 anni, ne può fare di strada. Se fosse stato più bassino sarebbe diventato sicuramente un mio modello di riferimentoOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggioè alto 183 cm, pesa 80 kg di cui 76,8 di massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggionon se si ti rendi conto di quello che hai scritto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiono, comunque non era riferito a te; è che ho visto sul suo sito i vari dati;
è alto 183 cm, pesa 80 kg di cui 76,8 di massa magra e dopotutto ha solo 23 anni, ne può fare di strada. Se fosse stato più bassino sarebbe diventato sicuramente un mio modello di riferimento
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ah beh...ma rispetto ai 3 citati sono pochi che sfuggono alla "seccagna"...Originariamente Scritto da SimoneyTi pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?
Commenta
-
Commenta