imho il trapezio è il muscolo meno estetico per eccellenza
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSe troppo sviluppato sicuramente, ma entro certi limiti è l'esatto contrario.
Imho sono più antiestetiche le braccia che quello (bicipiti ipersviluppati in particolare).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioimho il trapezio è il muscolo meno estetico per eccellenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioimho il trapezio è il muscolo meno estetico per eccellenza
io da nigga ho un blocco trapezi spalle ben sviluppato di natura ed in palestra, amici e non, me lo fanno notare quindi secondo me è il punto più estetico, poi ognuno ha i propri canoni di estetica ed i propri gusti
Commenta
-
-
Jeff perfetto e veramente grosso.
Cmq se intendete Aesthetic = piacere alle ragazze, siete decisamente fuori strada.
Un mio conoscente 178x78kg al 10% è stato definito ai limiti dello schifo da più di una ragazza (perchè troppo), ed è neppure lontamente paragonabile a qualcuno postato in sto' tread, seppur ottimo.
Commenta
-
-
solo un appunto e poi chiudo, riguardo al trapezio è ovvio che su un clavicolare con delts ben sviluppati stia da dio (se cmq non esagerato), il problema è che trovare clavicolari con queste caratteristiche è rarissimo...ed un trapezio ben sviluppato su un soggetto con clavicole non molto ampie porta inevitabilmente all'effetto "spalle cadenti"... risultato orribile imho. Ecco cosa intendevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza MessaggioJeff perfetto e veramente grosso.
Cmq se intendete Aesthetic = piacere alle ragazze, siete decisamente fuori strada.
Un mio conoscente 178x78kg al 10% è stato definito ai limiti dello schifo da più di una ragazza (perchè troppo), ed è neppure lontamente paragonabile a qualcuno postato in sto' tread, seppur ottimo.
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Ormai sul discorso trapezio ci rinuncio, ma quando sento dire 'una volta una mia amica bla bla bla'
1, le ragazze italiane sono cesse e non capiscono una mazza
2, una ragazza qualunque non può rappresentare l'intero universo femminile
3, non metteteci più di mezzo le ragazze per cortesia
Commenta
-
Commenta