The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioColeman nel 3d direi che era ironico...
Il WTF per le altre te l'appoggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoRDy Visualizza MessaggioSembra bassino, però bel fisico indubbiamenteOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiojoel credo sia 1,85 se non ricordo maleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Chi parla di Zyzz ridimensionato in alcune foto.. grazie al cavolo.. non poteva mica stare al top ogni periodo dell'anno.
Ecco un esempio, Gregg plitt, uno dei migliori, se nn il migliore..anche lui in questa foto NONOSTANTE SIA GESU CRISTO SCESO IN TERRA (precisiamolo per gli "stupidotti") sembra molto ridimensionato sia in termini di qualità che di volumi rispetto ad altre sue foto..
ora mi raccomando dite "uuuh che delusione Plitt, pensavo meglio".. -.-
PS: (per coloro che hanno il QI sotto la media, è ironica la mia battuta)Last edited by EraExShoku; 30-04-2013, 22:08:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioma stai scherzando???
Mi sembra ovvio che un atleta non stia sempre al 100%
---------- Post added at 21:00:46 ---------- Previous post was at 20:58:38 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahahah ma che dici erax in quella foto sta alla grande.
Commenta
-
-
secondo me noi siamo imbranati e te impedito a scrivere
scherzi a parte ho capito..ma la differenza è che plitt è cosi' quasi sempre in foto random..ed è tanta roba. le foto a cui siamo abituati sono quelle di servizi in cui è pompato, photoscioppato, super vasolarizzato etc etc..ovvio che un confronto con foto al sole, balzi all'occhio
di zyzz di tratta di foto a poche settimane l'una dall'altra..foto amatoriali e per di piu' con gli stessi vestiti addosso...
poi ovvio ci stia una perdita di condizione..chiunque provi a mangiar merda e staccar qualche settimana se ne accorge.
pero' ne esce veramente ridimensionato tanto che, in quelle foto, non rientrerebbe nemmeno in una top 50.
poi che sia ottimo ugualmente, è un'altra storia
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosecondo me noi siamo imbranati e te impedito a scrivere
scherzi a parte ho capito..ma la differenza è che plitt è cosi' quasi sempre in foto random..ed è tanta roba. le foto a cui siamo abituati sono quelle di servizi in cui è pompato, photoscioppato, super vasolarizzato etc etc..ovvio che un confronto con foto al sole, balzi all'occhio
di zyzz di tratta di foto a poche settimane l'una dall'altra..foto amatoriali e per di piu' con gli stessi vestiti addosso...
poi ovvio ci stia una perdita di condizione..chiunque provi a mangiar merda e staccar qualche settimana se ne accorge.
pero' ne esce veramente ridimensionato tanto che, in quelle foto, non rientrerebbe nemmeno in una top 50.
poi che sia ottimo ugualmente, è un'altra storia
Ho modificato il post sopra per evitare altri fraintendimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSecondo me in quella foto è come l'ho visto quasi sempre...al top
Commenta
-
Commenta