Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioin tutte ste nuove foto(pure io non ne avevo viste) è molto ridimensionato rispetto alle altre che girano in rete
Infatti penso che il punto forte di zyzz (oltre che le forme) sia stato anche quello di avere una disposizione delle masse incredibilmente armoniosa, se al top pesava 100 kg e nonostante tutto appare 'ridimensionato' è dovuto a questo..anche Sean lo precisò
Commenta
-
-
beh ma tra le foto al top e quelle la differenza è notevole.è ridimensionato rispetto ad altre condizioni che ha mostrato.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
le foto dove è ridimensionato sono le più recenti. il tatuaggio sull'addome fu uno degli ultimi che si fece, credo siano foto dell'estate 2011Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiofra un po posteranno pure i ballerini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioBeh, Colt Prattes, il ballerino che c'è nel video di Try di Pink, così male non è, direi... (era già stato postato pagine fa)
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rick_ Visualizza Messaggioultima foto di sergione
[ATTACH=CONFIG]135433[/ATTACH]
immensoOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioSecco
Le gambe non interessano a nessuno
Coleman nel 3d
A Fitt "caga in testa" mezzo forun
WTF?
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Il WTF per le altre te l'appoggio...
Commenta