The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Chestbrah dice che è in arrivo un nuovo video di circa 15-20 minuti su zyzzo e la crew
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioChestbrah dice che è in arrivo un nuovo video di circa 15-20 minuti su zyzzo e la crew
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioche sarà sempre uguale agli altri, ormai penso che i video/immagini di zyzz siano stati sfruttati fino all'osso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
Da notare a sinistra Timucin aka "Aesthetic Era" (con tattoo finto sul petto), cercate su google/facebook e guardate ora com'è hihih. L'incontro con Zyzz l'ha "colpito" a quanto pare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioDa notare a sinistra Timucin aka "Aesthetic Era" (con tattoo finto sul petto), cercate su google/facebook e guardate ora com'è hihih. L'incontro con Zyzz l'ha "colpito" a quanto pare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioDa notare a sinistra Timucin aka "Aesthetic Era" (con tattoo finto sul petto), cercate su google/facebook e guardate ora com'è hihih. L'incontro con Zyzz l'ha "colpito" a quanto pare...
azz è vero è lui non lo avevo riconosciuto...non sapevo si conoscessero di personaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioGli avrà spiegato qualche trucco del mestiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioche sarà sempre uguale agli altri, ormai penso che i video/immagini di zyzz siano stati sfruttati fino all'osso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]135352[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]135353[/ATTACH]
---
Tornando seri...
[ATTACH=CONFIG]135354[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]135355[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]135356[/ATTACH]
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioSinceramente penso che il punto di forza di Zyzz erano la struttura e le linee,non di certo le masse muscolari...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta