The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioIl paragone tra un uomo che non si cura e uno che si cura con bel fisico ecc non esiste nemmeno, ma se una donna si trova in spiaggia un Hp+5 al 9% e un Hp+15 al 7% almeno qua in italia metto la mano sul fuoco che sceglie il primo, anzi il secondo secondo me verrebbe quasi deriso
---------- Post added at 11:08:32 ---------- Previous post was at 10:56:04 ----------
Commenta
-
-
comunque, detto fra noi, in tutta sincerità eh...tenendo conto che a quei fisici non ci si arriva e , nonostante premesse e genetica al top..ti devi far comunque il culetto a strisce..
il fatto che le donne nostrane preferiscan un fisico piu' "ridimensionato" e magari piuu' arrivabile rispetto a quanto potrebbero in altri stati con cultura bb e fitness piu' marcata...ma sti cazz, va benissimo cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioSu questo non penso ci siano dubbi...il mio discorso è che qui in Italia ci sono donne che guardando in spiaggia un fisico "troppo muscoloso" alla Sergi dicono "che schifo tutti quei muscoli" quando magari al loro fianco hanno in fidanzato obeso di 120 kg
---------- Post added at 11:18:17 ---------- Previous post was at 11:17:47 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioper zayn: vabè a quelle della tua eta piacciono anche justin bieber e quei 4/5 frc che cantano
x trikeko... di solito le capisco le scritte "nascoste" o con doppi sensi..ma sta volta no ahah che vuol dire jack-o ?WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioper zayn: vabè a quelle della tua eta piacciono anche justin bieber e quei 4/5 frc che cantano
x trikeko... di solito le capisco le scritte "nascoste" o con doppi sensi..ma sta volta no ahah che vuol dire jack-o ?
Vai 1-2 pagine indietro cardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomah credo che nemmeno trikekko lo sappia, magari ha confuso il nome.
pero' meglio jack-o , ahah
Io ho dato la mia interpretazione mentre sfottevate wut, magari ho sbagliato io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioVisto che in questo topic ho visto postati Flex, Arnold e un sacco di grossi vi posto il mio, 10/10 aesthetic
[ATTACH=CONFIG]135205[/ATTACH]Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioFinalmente qualcuno l'ha postato, ora manca solo Rhul.
Tra l'altro, qualcuno ha idea del perchè scrivendo Marcus Ruhl su google immagini escono fuori solo foto di gay col ***** al vento o che si inchiappettano?
Commenta
-
-
Le donne uno come Sergi non lo rifiuteranno mai...MAI
E' un luogo comune quello di dire che alle donne i muscoli non piacciono.. certo se gli presenti Cutler posso anche dargli ragione, ma uno come Sergi non lo rifiuteranno mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioLe donne uno come Sergi non lo rifiuteranno mai...MAI
E' un luogo comune quello di dire che alle donne i muscoli non piacciono.. certo se gli presenti Cutler posso anche dargli ragione, ma uno come Sergi non lo rifiuteranno maiWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioMa ti pare che si rifiuti un Sergi? Il fatto è... se hanno la scelta tra un Marc Fitt e un Sergi Costance scelgono a occhi chiusi il primo, almeno io la penso così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioLe donne uno come Sergi non lo rifiuteranno mai...MAI
E' un luogo comune quello di dire che alle donne i muscoli non piacciono.. certo se gli presenti Cutler posso anche dargli ragione, ma uno come Sergi non lo rifiuteranno mai
Commenta
-
Commenta