If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sta foto lo ridimensiona un botto eh. i tatto confermano fosse piu' prossimo alla fine,() piu' che all'inizio..ma , comuque, il miglior zyzz per me era quello ancora senza tatoo all'addome.
ma c'è poco da fare. ormai il re è sergi
veramente qui non sembra nemmeno cosi tanto grosso , inoltre non la avevo mai vista
ma anche non lo fosse..non sempre si è al top delle condizioni..ed il periodo rave, feste varie era quello in cui, presumibilmente, staccava il tutto e mangiava alla cdc.
Ma dico avete visto la gamba destra? Ragazzi ma neanche io c'ho le gambe così piccole, poi si vede tale e quale che è modificata, sembra quasi per quanto è ritoccata male che sia piegata all indentro...
Qua ha già il tatoo all'addome... e queste sono le sue vere gambe.
---------- Post added at 01:58:35 ---------- Previous post was at 01:55:03 ----------
---------- Post added at 02:19:45 ---------- Previous post was at 01:58:35 ----------
non capisco se ci siete o ci fate ragazzi, solo ora avete capito che le gambe di zyzz non erano granché, ma come la maggior parte di coloro che si allenano e prendendo il caso di zyzz, lui è partito da una base "pessima"(magro) e magari le gambe erano anche il suo secondo pensiero, dopo l'upper
E' normale che vedete che le gambe sono grosse, le "strizza", ma da rilassate si ridimensionano
---------- Post added at 01:58:35 ---------- Previous post was at 01:55:03 ----------
/QUOTE]
Comuque in questa foto si vede che sergi non è 186, infatti quell'animale affianco è simeon panda alto 185 e se confrontante il cranio dei sue quest'ultimo risulta più alto. Comunque la verà altezza si aggira sicuramente 183 cm.
Simeon seppur abbia una genetica impossibile (è veramente un mostro) ha un tronco corto fa impressione
va bhe quei cm in più si mettono sempre per avvicinarsi a gesù che è il riferimento ( notare che un piede è alzato tecnica berlusconiana ).
Ma comunque sergi è assurdo, rasenta la perfezione anche se preferisco sempre zyzz a simpatia ( non che fisicamente sia meglio quest'ultimo, manco allo stesso livello per dire...ma chissà che condizione presentava oggi zyzz se fosse ancora vivo ).
Sono l'unico che pensa che Sergi sia troppo grosso per rientrare a pieno nell'aesthetic? Credo che l'aesthetic sia stata creata apposta per far conciliare gusti femminili e bodybuilding, dal lato bodybuilding sergi è veramente mostruoso, fisico ottimo e grosso, ma dal lato femminile vi posso assicurare che 9/10 donne preferiscono un Marc Fitt o un Jeff Seid...
Diciamo che l'aesthetic è stata creata(senza il diciamo) da Zyzzo per avere un fisico perfetto per le ragazze e per lui stesso.
Sono l'unico che pensa che Sergi sia troppo grosso per rientrare a pieno nell'aesthetic? Credo che l'aesthetic sia stata creata apposta per far conciliare gusti femminili e bodybuilding, dal lato bodybuilding sergi è veramente mostruoso, fisico ottimo e grosso, ma dal lato femminile vi posso assicurare che 9/10 donne preferiscono un Marc Fitt o un Jeff Seid...
Diciamo che l'aesthetic è stata creata(senza il diciamo) da Zyzzo per avere un fisico perfetto per le ragazze e per lui stesso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta