se mi da merda lo ammirerei, se invece è un secco la meta di me lo deriderei..semplice la questione
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
nulla di dire sul fatto che zizzo fosse un bullo pagliaccio esibizionista, ma non è certo questo il motivo per cui fosse fissato da chiunque in quella spiaggia. zyzz a quei livelli sarebbe fissato da tutti pure se giocasse a pela gallina con i vecchi
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
***** o.o
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Non ho niente contro zizzo eh...ci mancherebbe....però anche a me ogni volta che si tira fuori quella foto mi viene da ridere e cla ha ragione
Pensate ai classici ragazzi con la punto piena di led, alettone come una casa e con l'impianto che pompa a mille coi finestrini abbassati...ecco...in città si girano tutti giusto? Il punto è che 98 su 100 pensano " ma che ***** fa sto coglione/ ma non si vergogna / che macchina dimmerda "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioQuesto si chiama Santiago aragon, from Miami. Scheletricamente non mi entusiasma, ma la carne che c'è sopra è buona (soprattutto braccia-delts) e pare raggiungibile per un comune mortale.
Gli altri due non si trovano.Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioNon ho niente contro zizzo eh...ci mancherebbe....però anche a me ogni volta che si tira fuori quella foto mi viene da ridere e cla ha ragione
Pensate ai classici ragazzi con la punto piena di led, alettone come una casa e con l'impianto che pompa a mille coi finestrini abbassati...ecco...in città si girano tutti giusto? Il punto è che 98 su 100 pensano " ma che ***** fa sto coglione/ ma non si vergogna / che macchina dimmerda "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioSe io avessi visto Zyzz in spiaggia... aspetta ma qua in Italia non ho mai visto gente del genere in spiaggia, inutile chiedersi cosa sarebbe successo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiodia che ci sono persone con il fisico, basta farsi un giro qui nel forum e se ne trova più di qualcuno (tutti tranne me ) . Comunque se vorrei postar equi la foto di una persona "qualunque" per intenderci non f ane video o servizi fotografici e non è nemmeno uno sportivo; dovrei chiedergli prima il permesso?
Comunque ho trovato il nome del tizio con il maori,a mio avviso da mettere tra i top degli aesthetic :
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Se tu vorrebbi bastasse oscurare la faccia
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta