penso proprio di si
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma che è diventato sto 3d?
poi i nomi più blasonati son stati postati decine di volte..e fino al nuovo video di lazar tutto unto maschione, è normale cambiare anche un po' ambiente..seppur si vada più sul funzionale e nonostante gli atleti in questione non siano bravi come i fratelli elrich.
Per dire..nella ginnastica gli uomini,seppur nani,hanno fisici aesthetic ad fuark.
Commenta
-
-
Mah...Secondo me la selezione è darwiniana...io ho fatto Nuoto agonistico per anni, e c erano clavicolari e non clavicolari
.ma sul podio salivan quasi.sempre solo I primi.
Normale che ad alto livello,quindi,sian tutti con spalle larghe.insomma,non è il nuoto che fa le spalle larghe anche se sicuramente un qualche beneficio in merito lo da
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMah...Secondo me la selezione è darwiniana...io ho fatto Nuoto agonistico per anni, e c erano clavicolari e non clavicolari
.ma sul podio salivan quasi.sempre solo I primi.
Normale che ad alto livello,quindi,sian tutti con spalle larghe.insomma,non è il nuoto che fa le spalle larghe anche se sicuramente un qualche beneficio in merito lo da
Per chi critica il fisico di Cleri si faccia 25 km a nuoto e poi ne riparliamo
Commenta
-
-
Il test su di te ha il valore che trova perché presumo tu abbia nuotato da adolescente E nel pieno sviluppo.mentre palestra più avanti..quondi I cm sono incomparabili.
Sul fatto che aiuti non ci son dubbi.lo dimostrano,a livello amatoriale,le ragazze più clavicolari dei ragazzi che praticano altri sport
---------- Post added at 16:14:42 ---------- Previous post was at 16:13:37 ----------
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio pensavo che ci fosse qualche leggenda metropolitana tipo chi fa basket/pallavolo fin da piccolo, sarà più alto ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioComunque i nuotatori sono i fisici che piacciono di più alle donne, clavicolari al 100% alti 2 metri
cmq il nuoto non fa crescere le clavicole così come il basket non fa diventare più alti. io quando facevo thai a 16 anni in palestra mi chiedevano tutti se io avessi fatto nuoto agonistico per via delle clavicole quando in realtà io fino ai 15-16 non ho mai fatto un *****, ero sempre sul divano a poltrire e mangiare schifezze. dire che col nuoto si diventa clavicolari è come dire che facendo l'attore si diventa belli.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
I nuotatori che gareggiano internazionalmente hanno sempre clavicole lunghe e strutture slanciate.. Per i volumi va un po' da caso a caso oltre che a stile praticato..
Sent from my iPhone 5 64gb using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta