The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13575
    • 2,087
    • 1,482
    • White House
    • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    therock gnomo
    ahahah

comunque bon, ho "trovato" il mio obiettivo

Commenta

• JU 0%
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 831
      • 123
      • 147
      • Monte Olimpo
      • Send PM

The Aesthetics Crew

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      ahahah

comunque bon, ho "trovato" il mio obiettivo
      [ATTACH=CONFIG]134529[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]134530[/ATTACH]
      Chi è? Molto più umano, potrebbe diventare il mio obiettivo di scorta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13575
        • 2,087
        • 1,482
        • White House
        • Send PM

eh sempre mark fitt.
        quello è un fisico, ben costruito, da atleta (anche se nel caso specifico , magari, fa solo wo da bb)
        belle proporzioni e forme,comunque ottimo e non freak.bf al top
        per me altro che scorta, va benissimo ahah

Commenta

• Maverick87
          Bodyweb Senior
          • Mar 2012
          • 7812
          • 106
          • 34
          • Centro Italia
          • Send PM

eh sempre mark fitt.
          quello è un fisico, ben costruito, da atleta (anche se nel caso specifico , magari, fa solo wo da bb)
          Gambe a parte fitt è un ottimo fisico, soprattutto non dà quell'impressione di malsano degli altri qui postati.

Commenta

• JU 0%
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 831
            • 123
            • 147
            • Monte Olimpo
            • Send PM

The Aesthetics Crew

eh sempre mark fitt.
            Eheh brah come scorta intendo che, non mi dovesse più piacere il mio attuale obiettivo ( arayz su fb ), potrebbe essere una valida alternativa.
            Non sono condizioni inarrivabili (almeno strutturalmente) ma hanno cmq qualità muscolari sovrumane e masse discrete.

(Altre foto di arayz)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13575
              • 2,087
              • 1,482
              • White House
              • Send PM

Ma infatti fitt è l obiettivo anche perché struttura e forme sembrano abbastanza simili alle mie(per lo meno nelle 2foto postate).
              manca il resto!

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

fitt grandioso, fisico raggiungibile anche se non tutti potrebbero arrivarci

l'ultimo postato mi piace molto, belle linee e proporzioni

Commenta

• giova92
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 254
                  • 27
                  • 35
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rick_ Visualizza Messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]134515[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]134516[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]134517[/ATTACH]
                  sergi constance in massa
                  ecco..questo sarebbe un bel punto d'arrivo per me tra i migliori.

Last edited by giova92; 10-04-2013, 15:39:43.

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
                    questo qui prima lo seguivo, poi ho notato che pian piano si è aumentato l'altezza da 178 a 183, e da allora ho smesso di seguirlo xD
                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Ecco, ora si spiega meglio la condizione. A 70 kg x 183 è il doppio di me quando ero 72 kg @ 8% per stessi cm...
                    ...non si possono fare paragoni a parità di peso e altezza...ci sono di mezzo "mille" altri parametri...struttura scheletrica, proporzioni, simmetria, forma dei muscoli, bf, qualità della pelle...hai voglia! Per fare un paragone più "terreno"...anche ZUSE per esempio (mi riferisco al "vecchio" avatar) ha un'ottima struttura e forma fisica a dispetto di un rapporto altezza peso che non fa di certo clamore...il BB è illusione!

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13575
                      • 2,087
                      • 1,482
                      • White House
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                      ...non si possono fare paragoni a parità di peso e altezza...ci sono di mezzo "mille" altri parametri...struttura scheletrica, proporzioni, simmetria, forma dei muscoli, bf, qualità della pelle...hai voglia! Per fare un paragone più "terreno"...anche ZUSE per esempio (mi riferisco al "vecchio" avatar) ha un'ottima struttura e forma fisica a dispetto di un rapporto altezza peso che non fa di certo clamore...il BB è illusione!
                      verissimo, le variabili son troppe ed in ottica estetica-bb o comunque la si voglia chiamare...conta lo specchio!

per il resto grazie!ma di strada ne ho ancora parecchia

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

verissimo, le variabili son troppe ed in ottica estetica-bb o comunque la si voglia chiamare...conta lo specchio!

per il resto grazie!ma di strada ne ho ancora parecchia
                        ...e' questo il bello! Quando l'alimentazione sensata diventa uno stile di vita e negli anni si affrontano gli allenamenti con entusiasmo, principalmente per il piacere di farlo, senza tirarsi troppe paranoie circa i risultati, con il tempo ci si trova a quarantanni ad osservare i propri coetanei considerando che la "fissa per i pesi" non è poi così deleteria...

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13575
                          • 2,087
                          • 1,482
                          • White House
                          • Send PM

...e' questo il bello! Quando l'alimentazione sensata diventa uno stile di vita e negli anni si affrontano gli allenamenti con entusiasmo, principalmente per il piacere di farlo, senza tirarsi troppe paranoie circa i risultati, con il tempo ci si trova a quarantanni ad osservare i propri coetanei considerando che la "fissa per i pesi" non è poi così deleteria...
                          ecco..secondo me il bb vale 10 volte di piu' a 40 piuttosto che a 20anni.significa proprio star su un altro livello rispetto all'italota medio. oltre ad esser nel periodo in cui, muscolarmente, si han grandi soddisfazioni e seguir una dieta, che se sensata, è piu' salutare di molte altre

Commenta

• Maverick87
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2012
                            • 7812
                            • 106
                            • 34
                            • Centro Italia
                            • Send PM

R: The Aesthetics Crew

Non mi riferivo alla resa estetica, ma proprio ai volumi. In realtà ho più petto e gambe di rowan row, ma meno spalla-braccio, una parte del corpo che è diventata quasi un'ossessione per me, tanto che dei fisici altrui guardo solo quel gruppo e rosico. Sarei soddisfatto del mio fisico quando arriverò a 38 cm di braccio, a quel punto non ci sarebbe più tanto altro lavoro da fare dato che sono messo discretamente nel "core" e il mio obiettivo non è diventare il più grosso del reame.

Comunque non ci farei a cambio con rowan row.

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Non mi riferivo alla resa estetica, ma proprio ai volumi. In realtà ho più petto e gambe di rowan row, ma meno spalla-braccio, una parte del corpo che è diventata quasi un'ossessione per me, tanto che dei fisici altrui guardo solo quel gruppo e rosico. Sarei soddisfatto del mio fisico quando arriverò a 38 cm di braccio, a quel punto non ci sarebbe più tanto altro lavoro da fare dato che sono messo discretamente nel "core" e il mio obiettivo non è diventare il più grosso del reame.

Comunque non ci farei a cambio con rowan row.
                              Come stai dicendo tu stesso dipende dalla ripartizione dei volumi...oltre al fatto che la forma stessa dei muscoli può dare l'illusione di maggior volume a parità di cm di circonferenza ( petto più o meno ampio, bicipite con o senza picco, attaccatura dorsale...etc etc) Sta di fatto che ognuno giustamente lavora su quel che ha visto che, anche volendo, a cambio non si può fare! Ma stiamo andando ot...

Commenta

• movimento
                                Bodyweb Advanced

• Feb 2013
                                • 363
                                • 14
                                • 20
                                • molisn't
                                • Send PM

tempo fa risposi in un altro forum scrivendo tutte le misure di marc fitt niente di eccezionale marc fitt, ma secondo me il fisico che più piace al gentil sesso, insomma da rimorchio . Solo io ho un modello estetico irragiungibile D:

Commenta

Working...
                                X