Originariamente Scritto da trikeko
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza MessaggioRobbie Frame
[ATTACH]134508[/ATTACH]
4-5 anni anche lui se non sbaglio vero? comunque pauroso
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio4-5 anni anche lui se non sbaglio vero? comunque pauroso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio5 anni, la trasformazione è dal 2007 al 2012... Mi chiedo come facciano ad arrivare in 5 anni a questi livelli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSe guardi la foto della trasformazione il salto grosso l'ha fatto in tre anni, dal 2009. Nel 2009 praticamente era solo ingrassato rispetto a due anni prima...
http://cleanhealth.com.au/wp-content...ieFrame465.jpg
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSe guardi la foto della trasformazione il salto grosso l'ha fatto in tre anni, dal 2009. Nel 2009 praticamente era solo ingrassato rispetto a due anni prima...
http://cleanhealth.com.au/wp-content...ieFrame465.jpg
Dicono che dal 2009 abbia cominciato a vedere video motivazionali della crew di zyzz
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioQuesta x te wut
[ATTACH=CONFIG]134500[/ATTACH]Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]134501[/ATTACH]
ehehe ho ragione che sono a metà strada lui ci ha messo 4 anni a diventare cosi...ho ancora 1 anno e mezzo per raggiungerlo
cambiamento assurdo non smetterò di dirlo...nessuno avrebbe scommesso 50 centesimi su di lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiojaco top.
cambiamento assurdo non smetterò di dirlo...nessuno avrebbe scommesso 50 centesimi su di lui...
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio5 anni, la trasformazione è dal 2007 al 2012... Mi chiedo come facciano ad arrivare in 5 anni a questi livelli..
Davvero te lo chiedi?. ......mi pare abbastanza chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza MessaggioDavvero te lo chiedi?. ......mi pare abbastanza chiaroCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta