Originariamente Scritto da Pietro Penso
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionell'ultima foto con il costume arancio ricorda vagamente jaco come masse, direi che molti degli aesthetics poi diventano eccessivi
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioDovrebbe essere lui
[ATTACH=CONFIG]134399[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioUn mio amico, oltre il metro e 90 per più di 90 kg (la foto risale a 2/3 anni fa).
Mai allenato con i pesi seriamente e mai seguita una dieta. È in serie A di canoa polo e faceva quel poco di palestra solo per allenamento funzionale al suo sport.
Genetica sprecata.
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa guarda che bracci ulisses!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
Tra l'altro è anche sotto pump dal suo "back wo"
La cosa paurosa di zyzz era come rendesse anche in video e soprattutto in qualsiasi condizione: pump, ubriaco, dopo aver mangiato ecc ecc
Per il resto ottimo fisico ma non tra i top del 3d
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioOk ho trovato il nome un certo chul (se scrivete su google chul bodybuilder lo trovate)
[ATTACH=CONFIG]134400[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]134401[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]134402[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]134403[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]134404[/ATTACH]
Commenta
-
-
Commenta