The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioragazzi questo è un mio amico, la foto è dell'estate 2010
[ATTACH=CONFIG]134270[/ATTACH]
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioQuesto è un mio amico bello grosso
[ATTACH=CONFIG]134272[/ATTACH]
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioragazzi questo è un mio amico, la foto è dell'estate 2010
[ATTACH=CONFIG]134270[/ATTACH]
Commenta
-
-
[ATTACH=CONFIG]134270[/ATTACH]"The only limit, is the one you set yourself"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiosi si..è un BB che ha fatto gare
questa è un'altra sua foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]134300[/ATTACH]Trovata su internet qualche minuto fa, non mi interessa tanto il cambiamento ma com'è fottutamente Aesthetic nella foto Front ecco uno che a mio parere è meglio di Zyzz in estetica fisica, poi nella foto del back vedo che ha un'asimmetria del trapezio o non so cosa sia XDOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioil famoso spartiacque
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]134300[/ATTACH]Trovata su internet qualche minuto fa, non mi interessa tanto il cambiamento ma com'è fottutamente Aesthetic nella foto Front ecco uno che a mio parere è meglio di Zyzz in estetica fisica, poi nella foto del back vedo che ha un'asimmetria del trapezio o non so cosa sia XD
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta