Originariamente Scritto da gg89
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioio gli invidio lo sviluppo che ha avuto la barba
In ogni caso: 2012---> E' Dio in Terra.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIn ogni caso: 2012---> E' Dio in Terra.
Quoto, come ho già detto secondo me ora come ora è il top (anche se dalle ultime foto anche gli harrison (lewis soprattutto) ci stanno dando dentro, ma lazar è un altro pianeta imo)
p.s. vi prego non facciamo partire i soliti confronti su zyzz che ormai sono inutili, basta andare qualche pagina indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPiu' che altro...è l'unica cosa di lui alla quale possiamo tendere...e magari oltrepassare
In ogni caso: 2012---> E' Dio in Terra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioQuoto, come ho già detto secondo me ora come ora è il top (anche se dalle ultime foto anche gli harrison (lewis soprattutto) ci stanno dando dentro, ma lazar è un altro pianeta imo)
p.s. vi prego non facciamo partire i soliti confronti su zyzz che ormai sono inutili, basta andare qualche pagina indietro
lazar era il mio preferito prima dell'avvento di jaco de bruin, per me sono i migliori al momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiogli harrison sono aesthetic ma , per me, non rientrano affatto tra i top.
@wut... si dimenticavo jaco e naso
---------- Post added at 22:08:16 ---------- Previous post was at 22:06:37 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioJaco
si frc.
Hai capito andry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomaledetti che usano le piastrine per moda, li odio a morte, ottimo fisico ma faccia come il deretano, imho.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioLa pensavo come te fino qualche settimana fa quando hanno iniziato a circolare le nuove foto... soprattutto lewis!
@wut... si dimenticavo jaco e naso
---------- Post added at 22:08:16 ---------- Previous post was at 22:06:37 ----------
l'altro invece sta benone, ma non è tra i top.
poi sono 178 dichiarati...saranno 175...abbastanza per esser fisicati, aesthetic e quello che volete..ma ci mettete un naso a fianco e ciao..giusto per non citare sempre il maestro.
poi ora, ripensandoci, con i tattoo si sono in parte rovinati..potevan tatuarsi di meglio ahahah insomma, non sono da top 5 sicuramente..molto meglio , a parità d'altezza, quello biodo postato da wut
Commenta
-
-
A me piace molto Lazar perchè è il "meno" aesthtics di tutti...intendo, per me è un bber a tutti gli effetti, ovvio, non è l'hp+30 col culo graticolato del Mr.O, ma non è nemmeno il "fighetto" lampadato, semi-frc, col pacco all'aria e de-sopraccigliato che si vedono spesso qui E' un grandissimo atleta, un bber vero di stazza "media", denso, qualitativo all'estremo, roccioso quasi alla Yates (anche se con 20kg di meno ), con una immagine "rude", cattiva ma anche affabile e con poca "puzza sotto al naso"...e che, per quello che so, non ha atteggiamenti da spaccone/buffone che altri hanno. Su zyzz...non mi esprimo, gran fisico, senza dubbio, ma per me è, fisicamente, sotto a Lazar. Poi va beh... a me non piace/piaceva il suo modo di fare e di atteggiarsi, la sua immagine da "bellone per quindicenni"...poi magari era simpaticissimo e sarebbe uscito una sera con me a sfidarci a birra e salcciccia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma poi manx è normale che ognuno preferisce gli atleti che sono di altezza/stazza simile alla propria, perchè magari può lontanamente avvicinarsi a quel tipo di fisico quindi considera quasi solo gli atleti "simili". non avrebbe senso che uno di 1,65 dicesse voglio essere come zyzz che è 1,86, sono due fisici completamente diversi già dalla nascitaOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioaddirittura
Commenta
-
Commenta