zyzz armadio. tra 180 e 186 non sembra ma (a queste altezze) a livello di stazza cambia tantissimo
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
mah, giudicare dalle persone che ha intorno, per lo piu' sempre piu' basse di lui..per me sta sui 185 tranquillamente.
poi quoto sit..comunque non sono quei 3-4 cm che fanno la differenza, ma il muro dei 185 che la fa...178-182 ..è la stessa cosa..dopo i 185 si comincia ad aver poche persone piu' alte..pero' occorrono spalle larghe altrimenti l'effetto spartiacque svanisce
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Sono d'accordo..a quelle altezze anche poco può fare l'impressività globale, io a 183 pieni mi sento nano quando davanti spuntano ragazzi normale con 5 cm in più
Cmq tanto x cambiare discorso, i miei preferiti sono sempre le stelle del passato che vincono su tutti
Paris, x me questo è la vera rappresentazione dell'estetica, la perfezione nel puro della sua espressione, la bellezza di forme, lineamenti e impressività come madre natura ti ha fatto, senza capelli a scodella, tatuaggi o accessori vari
Commenta
-
-
va beh è normale sentirsi piu' bassi con uno davanti di 5 cm in piu'..ma chissene ahah
paris è già bodybuilder puro...nel suo genere estetico..ma con piu' carne dei fratelli harrison e fitt insieme
Commenta
-
-
Premetto che sono 1.81 m,quindi non un gigante di 2.00 m per 100 kg di muscoli,ma l'altezza come impatto visivo\estetico fa tantissimo.
Confrontando dal vivo Lazar e Zyzz(180 e 186 cm),Angelov ne sarebbe uscito molto penalizzato.6 cm non sono pochi,anzi sono un'enormità su fisici così grossi.Non sto dicendo Lazar secco,magna e spingi e minchiate varie,ma parlando di estetica Zyzz è avanti.Poi parlando di BB Lazar sarà anche avanti,ma qui si parla di aesthetics.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioColeman l'avete già postato?
dopo che sono stati smerd*** Fitt,Lazar....vediamo a che livello si arriva ogni giorno vedo che i pareri migliorano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioColeman l'avete già postato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DemisE Visualizza MessaggioPremetto che sono 1.81 m,quindi non un gigante di 2.00 m per 100 kg di muscoli,ma l'altezza come impatto visivo\estetico fa tantissimo.
Confrontando dal vivo Lazar e Zyzz(180 e 186 cm),Angelov ne sarebbe uscito molto penalizzato.6 cm non sono pochi,anzi sono un'enormità su fisici così grossi.Non sto dicendo Lazar secco,magna e spingi e minchiate varie,ma parlando di estetica Zyzz è avanti.Poi parlando di BB Lazar sarà anche avanti,ma qui si parla di aesthetics.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiono, ma qualcuno ha già postato flex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio1,85"The only limit, is the one you set yourself"
Commenta
-
Commenta