The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wut1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 1267
    • 150
    • 211
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
    naso è un armadio. 1,85 per 100kg. gran fisico

Peccato che se li metti vicini lazar sparisce
    Vabbè ora non esageriamo

Commenta

• TheSituation
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 793
      • 359
      • 398
      • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
      Vabbè ora non esageriamo
      guarda la foto di lazar a figura intera senza photoshop e aggiungi il fatto che zyzz è 1,86 e lazar sarà 1,78.

Grandissimo fisico quello di lazar eh, niente da dire, qualità e densità muscolare superiori a zyzz, ma come stazza zyzz è il doppio, spalle molto più larghe, volumi maggiori e soprattutto esteticamente più gradevole perchè è molto più slanciato. Zyzz è zyzz, non c'è storia
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• ZzAYn
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 499
        • 24
        • 66
        • Send PM

Comunque IMHO ammiro Lazar... ma zyzz gli dava la polvere
        WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• wut1
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 1267
          • 150
          • 211
          • Send PM

guarda la foto di lazar a figura intera senza photoshop e aggiungi il fatto che zyzz è 1,86 e lazar sarà 1,78.

Grandissimo fisico quello di lazar eh, niente da dire, qualità e densità muscolare superiori a zyzz, ma come stazza zyzz è il doppio, spalle molto più larghe, volumi maggiori e soprattutto esteticamente più gradevole perchè è molto più slanciato. Zyzz è zyzz, non c'è storia
          No guarda secondo me ti sbagli zyzz sicuramente è piu slanciato ma non ci metterei la mano sul fuoco su spalle piu larghe e volumi maggiori eh

Commenta

• ZzAYn
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 499
            • 24
            • 66
            • Send PM

No guarda secondo me ti sbagli zyzz sicuramente è piu slanciato ma non ci metterei la mano sul fuoco su spalle piu larghe e volumi maggiori eh
            Ha volumi maggioi da quello che riportano le notizie sul suo fisico, c'è addirittura chi azzarda a dire che in certi periodi zyzz era hp+15, comunque zyzz si teneva spesso ad Hp+8/10, e se non sbaglio sul sito di Lazar lui dichiara di tenersi sugli stessi Hp, ovvero Hp+8/10
            WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• wut1
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 1267
              • 150
              • 211
              • Send PM

Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
              Ha volumi maggioi da quello che riportano le notizie sul suo fisico, c'è addirittura chi azzarda a dire che in certi periodi zyzz era hp+15, comunque zyzz si teneva spesso ad Hp+8/10, e se non sbaglio sul sito di Lazar lui dichiara di tenersi sugli stessi Hp, ovvero Hp+8/10
              si vabbè cosi diceva ragazzi hp +15 è mostruosamente molto zyzz non ci arrivava nemmeno da "sporco" se sporco ci è mai stato

Commenta

• TheSituation
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 793
                • 359
                • 398
                • Send PM

hp+15 sulla sua altezza è fattibilissimo. lo stesso naso è hp+15
                Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• ZzAYn
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2013
                  • 499
                  • 24
                  • 66
                  • Send PM

si vabbè cosi diceva ragazzi hp +15 è mostruosamente molto zyzz non ci arrivava nemmeno da "sporco" se sporco ci è mai stato
                  Hp +14 è la quota riportata da wikipedia, mica me le invento io certe "perle"
                  WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• wut1
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 1267
                    • 150
                    • 211
                    • Send PM

hp+15 sulla sua altezza è fattibilissimo. lo stesso naso è hp+15
                    Bo io guardo l'insieme , naso e oggettivamente piu grosso di zyzz. Zyzz inoltre aveva delle gambe non molto voluminose quindi mi viene molto difficile credere a un +15 ma vabbè alla fine chissenefrega

Commenta

• ZzAYn
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2013
                      • 499
                      • 24
                      • 66
                      • Send PM

Bo io guardo l'insieme , naso e oggettivamente piu grosso di zyzz. Zyzz inoltre aveva delle gambe non molto voluminose quindi mi viene molto difficile credere a un +15 ma vabbè alla fine chissenefrega
                      Comunque che fosse Hp+15 come hai detto tu è poco verosimile... piuttosto aveva un 5-6 kg in meno di quelli riportati
                      WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• trikeko
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 543
                        • 56
                        • 18
                        • cisterna di latina
                        • Send PM

A volte mi chiedo se zyzzo avrebbe avuto questo seguito anche se non fosse morto... Ho paura che molti, anche inconsciamente, si lascino influenzare non poco dalla sua figura e dal R.I.P. zyzz anche nel giudicare il fisico...

Lazar e zyzz sono i miei due aesthetic (si io lazar lo considero aesthetic) preferiti, zyzz era più armonico, lazar ha volumi maggiori e definizione migliore imo... di altezza ci sono 4-5 cm, parliamo di 182 di lazar contro 186 di zyzzo.

P.s. come diceva qualcuno qualche post fa arrivati a certi livelli entra in gioco la soggettività per far protendere per un atleta o l'altro, affermare comunque che un zyzz dia 300 piste a lazar o altri di questo 3d mi sembra veramente un'eresia

Commenta

• wut1
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 1267
                          • 150
                          • 211
                          • Send PM

Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                          A volte mi chiedo se zyzzo avrebbe avuto questo seguito anche se non fosse morto... Ho paura che molti, anche inconsciamente, si lascino influenzare non poco dalla sua figura e dal R.I.P. zyzz anche nel giudicare il fisico...

Lazar e zyzz sono i miei due aesthetic (si io lazar lo considero aesthetic) preferiti, zyzz era più armonico, lazar ha volumi maggiori e definizione migliore imo... di altezza ci sono 4-5 cm, parliamo di 182 di lazar contro 186 di zyzzo.

P.s. come diceva qualcuno qualche post fa arrivati a certi livelli entra in gioco la soggettività per far protendere per un atleta o l'altro, affermare comunque che un zyzz dia 300 piste a lazar o altri di questo 3d mi sembra veramente un'eresia

Commenta

• TheSituation
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 793
                            • 359
                            • 398
                            • Send PM

Dati ufficiali:

lazar 1,80 per 88kg --> http://lazarangelov.com/biography.html
                            zyzz 1,86 per 100kg --> postato su facebook da zyzz

I centimetri di differenza sembrano pochi ma dal vivo fanno la differenza tra un fisico ben piazzato e un armadio. Zyzz era un armadio.

Commenta

• VecchioDiMare
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 339
                              • 15
                              • 5
                              • Al largo
                              • Send PM

Ma ci credete che lazar sia 1, 80 (che poi qualcuno dice 1,82)?? Così a occhio gli dare massimo 1,78 proprio a voler esagerare...

Commenta

• TheSituation
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2011
                                • 793
                                • 359
                                • 398
                                • Send PM

Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
                                Ma ci credete che lazar sia 1, 80 (che poi qualcuno dice 1,82)?? Così a occhio gli dare massimo 1,78 proprio a voler esagerare...
                                tanto già i dati ufficiali parlano da soli, ovvero zyzz è "il doppio" di lazar. se poi hanno pure barato sull'altezza siamo a posto ahah

Commenta

Working...
                                X