Originariamente Scritto da TheSituation
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioVabbè ora non esageriamo
Grandissimo fisico quello di lazar eh, niente da dire, qualità e densità muscolare superiori a zyzz, ma come stazza zyzz è il doppio, spalle molto più larghe, volumi maggiori e soprattutto esteticamente più gradevole perchè è molto più slanciato. Zyzz è zyzz, non c'è storiaOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioguarda la foto di lazar a figura intera senza photoshop e aggiungi il fatto che zyzz è 1,86 e lazar sarà 1,78.
Grandissimo fisico quello di lazar eh, niente da dire, qualità e densità muscolare superiori a zyzz, ma come stazza zyzz è il doppio, spalle molto più larghe, volumi maggiori e soprattutto esteticamente più gradevole perchè è molto più slanciato. Zyzz è zyzz, non c'è storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioNo guarda secondo me ti sbagli zyzz sicuramente è piu slanciato ma non ci metterei la mano sul fuoco su spalle piu larghe e volumi maggiori ehWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioHa volumi maggioi da quello che riportano le notizie sul suo fisico, c'è addirittura chi azzarda a dire che in certi periodi zyzz era hp+15, comunque zyzz si teneva spesso ad Hp+8/10, e se non sbaglio sul sito di Lazar lui dichiara di tenersi sugli stessi Hp, ovvero Hp+8/10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosi vabbè cosi diceva ragazzi hp +15 è mostruosamente molto zyzz non ci arrivava nemmeno da "sporco" se sporco ci è mai statoWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiohp+15 sulla sua altezza è fattibilissimo. lo stesso naso è hp+15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioBo io guardo l'insieme , naso e oggettivamente piu grosso di zyzz. Zyzz inoltre aveva delle gambe non molto voluminose quindi mi viene molto difficile credere a un +15 ma vabbè alla fine chissenefregaWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
A volte mi chiedo se zyzzo avrebbe avuto questo seguito anche se non fosse morto... Ho paura che molti, anche inconsciamente, si lascino influenzare non poco dalla sua figura e dal R.I.P. zyzz anche nel giudicare il fisico...
Lazar e zyzz sono i miei due aesthetic (si io lazar lo considero aesthetic) preferiti, zyzz era più armonico, lazar ha volumi maggiori e definizione migliore imo... di altezza ci sono 4-5 cm, parliamo di 182 di lazar contro 186 di zyzzo.
P.s. come diceva qualcuno qualche post fa arrivati a certi livelli entra in gioco la soggettività per far protendere per un atleta o l'altro, affermare comunque che un zyzz dia 300 piste a lazar o altri di questo 3d mi sembra veramente un'eresia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioA volte mi chiedo se zyzzo avrebbe avuto questo seguito anche se non fosse morto... Ho paura che molti, anche inconsciamente, si lascino influenzare non poco dalla sua figura e dal R.I.P. zyzz anche nel giudicare il fisico...
Lazar e zyzz sono i miei due aesthetic (si io lazar lo considero aesthetic) preferiti, zyzz era più armonico, lazar ha volumi maggiori e definizione migliore imo... di altezza ci sono 4-5 cm, parliamo di 182 di lazar contro 186 di zyzzo.
P.s. come diceva qualcuno qualche post fa arrivati a certi livelli entra in gioco la soggettività per far protendere per un atleta o l'altro, affermare comunque che un zyzz dia 300 piste a lazar o altri di questo 3d mi sembra veramente un'eresia
Commenta
-
-
Dati ufficiali:
lazar 1,80 per 88kg --> http://lazarangelov.com/biography.html
zyzz 1,86 per 100kg --> postato su facebook da zyzz
I centimetri di differenza sembrano pochi ma dal vivo fanno la differenza tra un fisico ben piazzato e un armadio. Zyzz era un armadio.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza MessaggioMa ci credete che lazar sia 1, 80 (che poi qualcuno dice 1,82)?? Così a occhio gli dare massimo 1,78 proprio a voler esagerare...Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta