Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioproprio orribile guarda
...nessuno vorrebbe un fisico cosi
Non ho detto questo
Intendevo che nella SPECIFICA foto non mi piace, stop. Poi il fisico di supa (e anche l'addome) mi piace molto
EDIT: tra l'altro quando giudico un fisico in questo 3d mi rapporto alle altre foto che sono state postate, sicuramente non all'uomo medio che trovi in palestraLast edited by trikeko; 09-03-2013, 23:47:11.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Voi new entry mi lasciate sempre senza parole..
Tornando a noi, cosa guardi in un addome? Simmetrie, volumi, tiraggio e solchi, lazar non pecca su nessuno di queste condizioni (magari un po sulle simmetrie se proprio vogliamo dirne una).
Ma supaturkolo ne rispetta solo una, il tiraggio, perché di solchi e grandi volumi non ne vedo granché (ed ha anche un po di pelle dilatata perché era ciccio).
Ma comunque è proprio il modo dispregiativo (su lazar? Ma scherziamo?) con cui ti sei espresso che farebbe rivoltare zyzz nella tomba..Last edited by blackshark; 09-03-2013, 23:53:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioVoi new entry mi lasciate sempre senza parole..
Tornando a noi, cosa guardi in un addome? Simmetrie, volumi, tiraggio e solchi, lazar non pecca su nessuno di queste condizioni (magari un po sulle simmetrie se proprio vogliamo dirne una).
Ma supaturkolo ne rispetta solo una, il tiraggio, perché di solchi e grandi volumi non ne vedo granché (ed ha anche un po di pelle dilatata perché era ciccio).
EDIT: Visto che editi tu lo faccio anche io:
Ma comunque è proprio il modo dispregiativo (su lazar? Ma scherziamo?) con cui ti sei espresso che farebbe rivoltare zyzz nella tomba..
Supa non mi piace in quella foto, stopLast edited by trikeko; 10-03-2013, 00:03:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
Ma sopra non hai detto il contrario?
---------- Post added at 22:58:14 ---------- Previous post was at 22:57:35 ----------
Autocitandomi:
Edit: ma che addome di merda ha supa nella foto sopra? non mi piace per nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
pardon..
Edito il messaggio in modo da far si che non ci siano altri fraintendimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
Bellissimo quando dice: " inizia a crederci nella mente e il corpo ti seguirà"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioVoi new entry mi lasciate sempre senza parole..Tornando a noi, cosa guardi in un addome? Simmetrie, volumi, tiraggio e solchi, lazar non pecca su nessuno di queste condizioni (magari un po sulle simmetrie se proprio vogliamo dirne una).Ma supaturkolo ne rispetta solo una, il tiraggio, perché di solchi e grandi volumi non ne vedo granché (ed ha anche un po di pelle dilatata perché era ciccio).Ma comunque è proprio il modo dispregiativo (su lazar? Ma scherziamo?) con cui ti sei espresso che farebbe rivoltare zyzz nella tomba..Last edited by Gymrat; 10-03-2013, 19:24:17.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Gym parlavamo dell'addome nello specifico dell'addome di una foto che puoi trovare nella pagina precedente, non del fisico in generale
---------- Post added at 18:22:05 ---------- Previous post was at 18:21:29 ----------
questa
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m22e0nMJ8O1rsfpbpo1_500.jpg
Commenta
-
Commenta