Originariamente Scritto da wut1
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
qua dentro di fisico postato ci manca veramente solo colemann e poi gli ho visti tutti.
ezdedigz
ovvio che con altri il paragone non regge, ma non è male dai
Last edited by huntermaster; 08-03-2013, 23:42:30.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
beh da che piega ha preso sicuramente no in effettiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioqua lazar sembra un'altra persona.....alla fine non c'è un ***** da fare zyzz resta il n1, riusciva ad essere impressivo con foto fatte da cellOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioperfetto ma , buon fisico sicuramente ma di perfetto non ci vedo nullaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma sei serio wut?!? O.o xD *_*
non so a che faccia rispondere tra quelle da te citate O.o xD *_*
O.o = si sono serio
xD= ahahah scherzavi
*_*=che ha di perfetto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioHa il fisico da boscaiolo/manovale/uomo bruto
***** c'entra col 3d degli estetics?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioproporzioni pefette imHo.. qualità dell'addome superiore
Commenta
-
-
va beh ma l'attore di hercules è una spanna sopra a tutti quelli postati in sto 3d, ma come aesthetic non c'entra una mazza
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioMa qui non parliamo di chi rende meglio in spiaggia ma di chi risulta più estetico/bello/piacevole da vedere
Jay ha la faccia da ***** e piena di buchi (idem sul front)
Io non provo piacere nel guardarlo
Comunque non è per loro ma in linea generale, a volte leggo cose che mi fanno imbarazzare (e leggo), boh meglio restarne fuori e non leggerle proprio
Qualche volta,come hai scritto tu black, questo più che il 3d dove si giudica il fisico da scopatore degli "atleti",ammirandolo,come una donna può ammirare una modella di cavalli,sembra diventalo il "parliamo di *****" di bodyweb
Commenta
-
Commenta