quindi state dicendo che dal vivo fa piu impressione un zyzz che un lazar?
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciaociao123 Visualizza Messaggioquindi state dicendo che dal vivo fa piu impressione un zyzz che un lazar?
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Chi è wut??
Sembra nelson argentino
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioChi è wut??
Sembra nelson argentino
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
jaco de bruyn il migliore in assoluto
Commenta
-
-
Vabbè... Jaco sta oltre. IMHO non è estetico, è un'atleta BBer fantastico.
Ma l'ho già ripetuto 124134 volte in questo topic non aestethic
Lazar è l'unico estetico come Zyzz, per me, ma nel complesso Zyzzo era più fashon come personaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiojaco de bruyn il migliore in assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioVabbè... Jaco sta oltre. IMHO non è estetico, è un'atleta BBer fantastico.
Ma l'ho già ripetuto 124134 volte in questo topic non aestethic
Lazar è l'unico estetico come Zyzz, per me, ma nel complesso Zyzzo era più fashon come personaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiopenso che vinca lazar in tutti modi visto che l'altro non è vivo
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioforme assurde e masse e definizione ottime.
on Galaxy Note N7000 Android ICS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza MessaggioLazar non sembra neanche lui gli addominali sono appannati, non sembrano quelli visti in altre foto.. ci si mette anche la luce un po secondo do me.
Gambe bruttine, le posta ora credo perchè prima ero molto indietro rispetto la parte superiore..
E comunque Zyzz rimane sempre il N1.
Santiddio.
Commenta
-
Commenta