State facendo discorsi inutili. Il 100% dei ragazzi postati in questo 3d ha un valido supporto per tirarsi senza perdere masse, o per rimanere tirati tutto l'anno. Non ha senso fare paragoni con voi...
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioState facendo discorsi inutili. Il 100% dei ragazzi postati in questo 3d ha un valido supporto per tirarsi senza perdere masse, o per rimanere tirati tutto l'anno. Non ha senso fare paragoni con voi...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioState facendo discorsi inutili. Il 100% dei ragazzi postati in questo 3d ha un valido supporto per tirarsi senza perdere masse, o per rimanere tirati tutto l'anno. Non ha senso fare paragoni con voi...
Commenta
-
-
Wut, è la qualità che è veramente difficile da raggiungere..non tanto il rapporto def/massa muscolare..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mah la cosa buffa e che son pareri di gente che non ha minimamente un fisico pari a quello di gente postata qua,esaltata solo dai commenti in photogallery di alcuni utenti.
Ci vuole umiltà seriamente,pure un cieco avrebbe vita facile nelle scelte tra un fisico come dite voi "raggiungibile" (perchè lo avete tutti eh) e un marc fitt o qualunque sia.
@non mi riferisco a nessuno in particolare,solo che sti cazzi su come si fa a sentire da 10 pagine "fisico raggiungibile",quando nessuno qua ci si avvicina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioMah la cosa buffa e che son pareri di gente che non ha minimamente un fisico pari a quello di gente postata qua,esaltata solo dai commenti in photogallery di alcuni utenti.
Ci vuole umiltà seriamente,pure un cieco avrebbe vita facile nelle scelte tra un fisico come dite voi "raggiungibile" (perchè lo avete tutti eh) e un marc fitt o qualunque sia.
@non mi riferisco a nessuno in particolare,solo che sti cazzi su come si fa a sentire da 10 pagine "fisico raggiungibile",quando nessuno qua ci si avvicina.
amenFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosembra che molti si dimentichino di questo fattore
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioNon è questo il punto. Il discorso era che per ottenere il fisico di fitt non c'è bisogno di tutto questo supporto o di 24 ore su 24 dedicato alla palestra, questa è la mia opinione per me rimane un fisico molto raggiungibile.
Poi... il discorso è: chi lo raggiunge?
Chi è disposto a non mangiare gelati, mcchicken, tiramisù o lardo di Colonnata nemmeno nei cheat meal?
Talmente pochi, che 4 gatti ci arrivano ad essere come lui... gli altri si fermano uno o più gradini sotto, a secondo del livello di "voglia" che hanno, genetica permettendo.
Ad esempio io voglio migliorarmi, ma a quel livello di lifestyle non ci voglio arrivare. Quindi punto in alto, ma sono consapevole che come lui non sarò mai, perchè non mi applicherò mai così tanto quanto lui (al di là del bagaglio genetico).
Questa è la mia opinione
Commenta
-
-
Non so voi ma io per sacrifici intendo quelli che una persona normale penserebbe che si debbano fare... dall'alimentazione all'allenamento a tutto il resto...Poi è ovvio che magari loro che sono pagati e sostenuti non si stanno a fare troppe pippe mentali su ste cose ma è la loro routine quotidiana. Poi per il discorso Mark Fitt fisico raggiungibile,personalmente intendevo che messo a paragone con lazar o altri del suo livello risulta più raggiungibile, relativamente parlando eh! Infatti pochissimi riescono ad ottenere quei risultati perchè rappresentano comunque il top,altrimenti non saremmo qui a discuterne..
P.s. io parlo come una persona che si allena per raggiungere quei livelli e che attualmente è molto, molto al di sotto di tutte le persone postate qui nella discussione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioMah la cosa buffa e che son pareri di gente che non ha minimamente un fisico pari a quello di gente postata qua,esaltata solo dai commenti in photogallery di alcuni utenti.
E aggiungo che io "perdono" i nuovi, quelli che si allenano da poco e vogliono spaccare il mondo (ci siamo passati tutti)... ma trovo ridicoli altri più "navigati" che non si rendono ancora conto di che razza di fisici parliamo e parlano di raggiungibile quando nemmeno con photoshop potrebbero arrivarci.
Poi si, è vero, c'è sempre quel passaggio mancante che non possiamo trattare, nessuno lo dimentica, ma proprio perchè non si può lasciamolo fuori.
Ora, con calma, cercatemi le foto post wo che in "lo famo strano" possono ricordarci anche vagamente questo stato fisico raggiungibilissimo con bf normale e proporzioni medie
Commenta
-
-
Per favore, non avvitiamoci sempre nei soliti discorsi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioParagonato a Lazar, Ulysses e altri mostri... SI. É più raggiungiungibile.
Poi... il discorso è: chi lo raggiunge?
Chi è disposto a non mangiare gelati, mcchicken, tiramisù o lardo di Colonnata nemmeno nei cheat meal?
Talmente pochi, che 4 gatti ci arrivano ad essere come lui... gli altri si fermano uno o più gradini sotto, a secondo del livello di "voglia" che hanno, genetica permettendo.
Ad esempio io voglio migliorarmi, ma a quel livello di lifestyle non ci voglio arrivare. Quindi punto in alto, ma sono consapevole che come lui non sarò mai, perchè non mi applicherò mai così tanto quanto lui (al di là del bagaglio genetico).
Questa è la mia opinione
Ma soprattutto avere un bello scheletro, con qualche eccezione i fisici "da copertina" sono tutti sopra i 180 cm di altezza con clavicole lunghe e ossa del bacino strette.Last edited by Maverick87; 26-02-2013, 19:57:35.
Commenta
-
-
Uruk guarda la seconda foto della tua firma e quella che hai condiviso? Noti molte differenze? NO!
Se vuoi lo raggiungi eccome non stare a difendere Fitt solo perché è l'idolo del momento perché rispetto a gli altri postati non è niente.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta