Vabbè forse in quella non rende ma non è cosi male, cmq le gambe sono avanti e si vede ma è proprio quello che mi ha colpito. C'è anche molto photoshop :/
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioVabbè forse in quella non rende ma non è cosi male, cmq le gambe sono avanti e si vede ma è proprio quello che mi ha colpito. C'è anche molto photoshop :/
[ATTACH=CONFIG]130870[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130872[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioE non poco....sembra un T-rex
la firma di hunter
ATTENZIONE,PER ME WUT E' VERAMENTE MIGLIORE, non mi piace la forma del petto che ha, e nella prima foto che ha postato mi faceva ribrezzo cosa c'è di male? Poi cosa c'entra tutti insieme non fanno lui? che paragone è?
nella 2 sta meglio, ma sempre wut preferisco.
Niente ipocrisia o lecchinismo nei miei post. PUNTOLast edited by MV AGUSTA; 12-01-2013, 01:04:54.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Qualche pagina fa si parlava di NFL.
Michael Ray Garvin
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAnche voi uscite dal mare con la bicicletta in spalla?
Commenta
-
-
zyzz è il migliore
....non linciatemi volevo esordire nel forum con qualcosa di divertente! ...più che altro non c'è un topic per le presentazioni, ne approfitto per salutare tutti e farvi i complimenti, forum stupendo che leggo da mesi!
Permettendomi un piccolo commento su Zyzz vs Jeff anch'io trovo abbastanza puerile il comportamento del secondo, veramente una fotocopia malriuscita, in quanto a fisici per me rappresentano entrambi il concetto di Aesthetic, anche se la forma del petto di Zyzz o Jaco... Jeff non ce l'ha! Di aziz comunque secondo me se ne parla tanto relativamente anche alla figura di superbullo che era, al di là delle azioni in sè trasudava un'esplosività e una voglia di divertirsi che in fondo magari molti di noi vorrebbero avere in ogni momento della giornata, vederlo probabilmente fare montagne di str****te indirettamente ci stimola, e per gli atleti gli stimoli son fondamentali. Bellissima discussione, lette tutte le 220 pagine, siete dei grandi!
Commenta
-
-
Per le presentazioni c'è la Caffetteria, se vuoi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]130866[/ATTACH]VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioscusa ma perchè tra tutte le foto hai scelto questa? ...
Commenta
-
Commenta