Angelov uno dei pochissimi senza foto ritoccata.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Hanno scelto una delle foto peggiori di Zyzz... oltre che non "recente"
Angelov IMHO uno dei più aestethic in assoluto... spero non aumenti troppo come masse...
In ultimo... ho visto qualche video dei gemelli: secondo me sono ottimi aestethics!
Commenta
-
-
Vedo che questo topic è seguito molto,comunque io non voglio essere preso come un ragazzo che si atteggia tra virgolette però ho notato da 2/3 mesi di avere le stesse linee di Aziz:spalle,trapezi,fianchi,pettorali,addome tranne le forma. So che questa intrusione puo' essere vista come "guarda è arrivato chi sa chi",sto solo condividendo un mio parere .
Seguo i suoi video da 1 anno tipo e da subito mi ha affascinato e convinto ad andare in palestra. Sei mesi fa ero magrissimo ma ora vedo che anche essendo molto magri si puo' avere un bel fisico e questo grazie a lui. Mi sto cimentando da poco in questo mondo e mi piace moltissimo. Spero che qualcuno capisca cosa voglio dire e non mi prenda a male. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josephs95 Visualizza MessaggioVoglio dire che ho il fisico come Aziz tutto quì
Commenta
-
-
Prima di far deviare il thread, nel caso l'utente volesse postare delle foto lo invitiamo a farlo in una discussione apposita qua in Gallery. Questo topic non contiene foto degli utenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josephs95 Visualizza MessaggioVoglio dire che ho il fisico come Aziz tutto quì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josephs95 Visualizza MessaggioVoglio dire che ho il fisico come Aziz tutto quìOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
LOL no è l'anno di nascita xD
Si appena posso faccio delle foto..
Ragazzi io da poco mi alleno in termini di palestra,non sono una bestia ma ho solo mosso un po' il muscolo,un po' sono cresciuto certo ma è ancora poco.
Ho solo scritto qui perchè ho notato questa cosa e non solo io ma anche dei miei amici,sono solo felice di condividerla non voglio essere il migliore di nessuno.
Questi sono chiarimenti onde evitare che qualcuno capisca male...
Commenta
-
-
Hai detto che hai la struttura simile, quindi presumo almeno altezza e rapporto spalle-vita. I muscoli non centrano nulla, posta foto con i dati e vediamo se è vero che hai struttura simile a quella di zyzzOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta