si 100kg tirato è un pro
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio100kg onestamente mi sembrano troppi, almeno guardando le foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioandrea presti
[ATTACH=CONFIG]130489[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioandrea presti
[ATTACH=CONFIG]130487[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130488[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130489[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130490[/ATTACH]
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosi 100kg tirato è un pro
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioBè questo dato conferma ancor di + quel che penso. Zyzz HP+14 non mi pare nettamente superiore a Jeff solo HP+2. Con ben 16kg di differenza Jeff paragonato a Zyzz non sparisce per niente. Per cui bisogna rendere onore a Seid altrochè.
E cmq non si possono leggere ste ridicole frasi dello "sparire e mangiare a colazione".. come se stessimo facendo il paragone tra Coleman e cicciograziani!! ma dai
PS: Rinominate il thread "Zyzz vs All model fitness = ZYZZ 4EVER a priori -.-"Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioè bassino rob riches..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosi 100kg tirato è un pro
poi 100kg su una persona 1,60 ci credo che sarebbe un pro,ma su 1,86 dai.....
Commenta
-
-
Last edited by TheSituation; 03-01-2013, 17:07:52.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta