No è che quando ho letto mezza bw ho pensato automaticamente anche a tutti quelli che gareggiano.... ma il senso del 3d sembra essere un'altro pare... non conosco zyyz è la prima volta che ne sento parlare ed in prima pagina ci sono solo video,nemmeno due righe...
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNo è che quando ho letto mezza bw ho pensato automaticamente anche a tutti quelli che gareggiano.... ma il senso del 3d sembra essere un'altro pare... non conosco zyyz è la prima volta che ne sento parlare ed in prima pagina ci sono solo video,nemmeno due righe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiopropongo il banOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe guardi la testa gigante che compare dietro ti rendi conto che nel complesso non è un granchè a volumi...per essere un americano poi.. intendiamoci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNo è che quando ho letto mezza bw ho pensato automaticamente anche a tutti quelli che gareggiano.... ma il senso del 3d sembra essere un'altro pare... non conosco zyyz è la prima volta che ne sento parlare ed in prima pagina ci sono solo video,nemmeno due righe...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ovviamente era sottointeso quelli che gareggiano e che sono presenti su bwOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioOnestamente se posso dire la mia il sentire soprattutto in questo thread "questo da mer*** a tutto bw eccc" lo trovo un discorso poco intelligente...a parer mio i confronti andrebbero fatti SOLO sul palco .
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioOnestamente se posso dire la mia il sentire soprattutto in questo thread "questo da mer*** a tutto bw eccc" lo trovo un discorso poco intelligente...a parer mio i confronti andrebbero fatti SOLO sul palco .
Commenta
-
-
io non capisco il tuo dubbio qual'è ...il mio discorso comunque era riferito al fatto che troppo spesso si esce fuori la frase "questo da m**** a tutto bodyweb e onestamente non ne vedo il motivo e il senso!...ma comuqnue posto questa foto vista poco fa su fb
Dicono 16 anni questo qui:
Ok gambe troppo avanti per alcuni(io le sottoscriverei)..cavolo che fisico...che genetica....tra i migliori a mio avviso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioio non capisco il tuo dubbio qual'è ...il mio discorso comunque era riferito al fatto che troppo spesso si esce fuori la frase "questo da m**** a tutto bodyweb e onestamente non ne vedo il motivo e il senso!...ma comuqnue posto questa foto vista poco fa su fb
Dicono 16 anni questo qui:
Ok gambe troppo avanti per alcuni(io le sottoscriverei)..cavolo che fisico...che genetica....tra i migliori a mio avviso...Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta