If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio commento non si riferiva a quanto letto solo negli ultimi post ma ai tuoi giudizi in generale, anche se molti sono viziati dal voler andare per forza contro zyzz dato che è il preferito di molti che ti hanno criticato. Onestamente non ci credo che ti farebbe schifo portare a spasso un fisico alla Zyzz.
alla zyzz di"meta' percorso"assolutamente no,lo ammetto molto tranquillamente
ma in quella foto in spiaggia,è troppo per i miei canoni estetici...
cmq checchè se ne dica su corona, io non trovo sia poi così piccolino..
ricordiamo che è alto 1,84 e a vedere così sarà all'incirca hp, con bf bassa. un mio amico l'ha visto dal vivo è mi ha detto che è abbastanza imponente. che poi vi stia sul ***** perchè lo reputate un coglione è un discorso, ma non mi sembra sia così secco. certo se andate a prendere le foto di quando era in carcere che per 3 mesi sarà andato avanti a minestra e pane..
Originariamente Scritto da WhiteTyson
Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
cmq checchè se ne dica su corona, io non trovo sia poi così piccolino..
ricordiamo che è alto 1,84 e a vedere così sarà all'incirca hp, con bf bassa. un mio amico l'ha visto dal vivo è mi ha detto che è abbastanza imponente. che poi vi stia sul ***** perchè lo reputate un coglione è un discorso, ma non mi sembra sia così secco. certo se andate a prendere le foto di quando era in carcere che per 3 mesi sarà andato avanti a minestra e pane..
[ATTACH=CONFIG]130167[/ATTACH]
deltoidi e braccia,sono ridicoli a dir pochissimo.....
lei è mostruosamente piu"estetica"
deltoidi e braccia,sono ridicoli a dir pochissimo.....
lei è mostruosamente piu"estetica"
ma anche le braccia non è che siano poi piccolissime eh.. ovvio che rispetto agli altri estetic postati qua fa ridere.. ma è anche vero che corona è un'altro che da merda a gran parte di bw
Originariamente Scritto da WhiteTyson
Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Ma che all'incirca all'h/p, l'h/p lo vede col cannocchiale.
A quanto pare deltoidi, trapezio e dorso inesistenti, e braccia secche.
E nonostante la bf bassa pochissimi dettagli
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Marco non dire ste robe..fosse cosi bw dovrebbe chiudere i battenti e noi darci tutti all'uncinetto
in quella foto...se mi chiedi a quale dei 2 vorresti somigliare,ti risponderei al tizio vicino,e non a lui....
i gusti sono soggettivi,a me(adesso) i tizi troppo massosi trasmettono zero...
se mi facevi la stessa domanda,15 anni fa',ti avrei risposto a zyzz
ma a 35 anni,i gusti non sono gli stessi di quando ne hai 20...(almeno per me)
in quella foto...se mi chiedi a quale dei 2 vorresti somigliare,ti risponderei al tizio vicino,e non a lui....
i gusti sono soggettivi,a me(adesso) i tizi troppo massosi trasmettono zero...
se mi facevi la stessa domanda,15 anni fa',ti avrei risposto a zyzz
ma a 35 anni,i gusti non sono gli stessi di quando ne hai 20...(almeno per me)
assolutamente invidiabile in questa foto...pero,ad esempio io sono convintissimo che i tatuaggi siano altamente antiestetici...ecco vedi,qui si torna alla soggettivita',perche a qualcun altro,possono piacere moltissimo,e magari addirittura migliorarne l'aspetto,cosa per me impossibile,semplicemente perche"coprono"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta