Raizen, Jaco de Bruyn è 182 x 85kg
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiocredimi che anche riguardo al discorso altezza,il pensiero comune è molto diverso dalla realta'...
per un fotomdello fitness,conta meno di zero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioRaizen, Jaco de Bruyn è 182 x 85kg
Ottimo, grazie
---------- Post added at 21:07:51 ---------- Previous post was at 21:02:15 ----------
http://extremebodyfit.com/top-10/top...siques-of-2012
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioQuesto non è assolutamente vero. Arrivare a quei livelli ed essere sotto l'1.75-70 si sembrerà sempre ridicoli a parità di hp e bf con uno alto 1.85...poi ovvio che in foto non ci si accorge se uno è basso, ma dal vivo...c'è da ridere
---------- Post added at 22:02:22 ---------- Previous post was at 21:58:09 ----------
Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggio
Clavicole strette e polsi piccoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
questo ha una genetica scarsissima,ma mq è riuscito a trarne il massimo possibile.
Clavicole strette e polsi piccoli.
fermo restando che comunque ad arrivarci cosi' ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioda non sottovalutare il notevolissimo contrasto in tutte le foto che sembra proprio applicato per tirare fuori una definizione che non ha e per sopperire a diversi difetti di genetica ...
fermo restando che comunque ad arrivarci cosi' ...
preferisco piu una struttura come la mia o la tua,anche non potendo raggiungere un livello di tiraggio come il suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioragazzone,sinceramente questo non lo invidio nemmeno un pizzico...
preferisco piu una struttura come la mia o la tua,anche non potendo raggiungere un livello di tiraggio come il suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza MessaggioMarco toglimi 20 anni e fammi uscire dal mio stato di scandalosissimo neofita e potrai fare di me quello che vorrai !
passione,dedizione,disciplina,metodo=ottimi risultati(proporzionati a cio' che madre natura ci ha donato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioragazzone,sinceramente questo non lo invidio nemmeno un pizzico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioIo non vedo una brutta struttura nell'atleta sopra postato ...io penso che MOLTE persone qui dentro invidierebbero quella forma, anche se non ha le clavicole "larghe" come dici tu ha forme, linee muscolari belle, senza contare le masse e la definizione, si direi che si potrebbe invidiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioinfatti parlavo per me...che ci sia gente che lo invidia qui,non lo metto in dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioAllora ci aspettiamo delle tue foto cosi confrontiamo la tua struttura con la sua
---------- Post added at 12:28:10 ---------- Previous post was at 12:26:47 ----------
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioi polsi piccoli sono un difetto?
Commenta
-
Commenta