Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioAnchio sono andato a cercarlo appena visto il video musicale ottimo fisico
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma anche a 20
un ventenne con quella qualità poi penso sia più unico che raro in condizioni normali.
Il classico "Before":
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
interessante ... molto interessante ...
in altre parole possiamo anche dire che , dal momento sia impossibile in natura ricercare le masse abnormi che conosciamo , che vediamo e a cui accenni ,
la disciplina del fitness model è quella di chiunque vada alla ricerca di un miglior volume , una maggiore simmetria e una armonia fuori dalla normale mediocrità fisica. Ho capito bene ?
perdonami ma non capisco ... se tutte queste tipologie di fisici sono complementari e non opposti tra loro e frutto della cultura del fisico , nuovamente mi chiedo come distinguerli tra loro. Sopra ho quotato menph non a caso , nel senso che lui li distingue chiaramente quindi la domanda mi sorge spontanea.
ritorno allora al mio dubbio ...
dato che la ricerca dell'ipertrofia estrema in natura non è contemplata , nel senso che la si puo' ricercare ma la natura non la concederebbe , possiamo dire che , salvo casi rari di professionisti , semi pro o provetti dilettanti , siamo tutti a cavallo della disciplina del fitness modelling ?
quindi siamo tutti bodybuilder perchè alla ricerca della costruzione di qualcosa giusto ? ok ... ma torno al punto sopra , perchè Menph li distingue chiaramente e su che base ?
grazie
---------- Post added at 15:52:48 ---------- Previous post was at 15:45:56 ----------
Marco ... tu si nu' babbà !
mr.grumpy@ parole che fanno molto piacere
Commenta
-
-
certo che riguardando jaco de bruyn mi impressiono sempre di più, penso che scavalchi anche uno dei miei preferiti tipo lazar angelov, per "me" ora rappresenta il massimo dell'estetica, ha delle forme soprattutto delle spalle/trapezi e anche petto davvero assurde.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
---------- Post added at 16:43:25 ---------- Previous post was at 16:40:56 ----------
natural riguardo alla frequenza,in linea di massima non ci si allena meno di 5 volte al week...
i protocolli sono diversi,ma mirano tutti a tecniche di densita' per favorire la massima ipertrofia sarcoplasmatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEcco, credo che la questione centrale sia questa. In questo thread, sentendo certa gente, pare che gli aestetic vivano in sala pesi 7 giorni su 7 per 4-5 ore...
le sessioni non durano praticamente mai piu di 45/60 minuti,ed il cardio spesso è in giorno diversi dalla sessione con i pesi...poi con l'avvicinarsi degli scatti e/o esibizioni,si inserisce una fase di accumulo di 2/3 settimane,dove si fanno due sessioni giornaliere...cardio mattina,pesi tardo pomeriggio...ma sempre prima valutando la condizione del soggetto in questione, e della richiesta specifica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioAppena visto in un video su MTV. Ballerino e Personal Trainer. Nel video si nota la stazza (Pink - Try). Da firma essere cosi a 30 anni (almeno per me)
[ATTACH=CONFIG]130091[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130092[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130093[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130094[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa quanto è alto Jaco? Come forme mi piace anche più di Lazar, ma non vorrei fosse 170cm...
per un fotomdello fitness,conta meno di zero....se si parla per gusti personali ok,ma che venga presa in considerazione dagli addetti ai lavori,ma anche no!non confondiamo l'importanza che ha per i modelli da passerella...li conta eccome,ma come avete potuto notare la stragrande maggioranza di loro,è alta ed ha un bel viso...ma di volumi muscolari neanche a parlarne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa chissene eh. Io parlavo per gusti personali
Avrei comunque da ridire su quasi tutto quello che hai scritto ma non è il posto giusto (sai, forse non sei l'unico al mondo "a stretto contatto con questo settore" (cit.) )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAvrei comunque da ridire su quasi tutto quello che hai scritto ma non è il posto giusto (sai, forse non sei l'unico al mondo "a stretto contatto con questo settore" (cit.) )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
in altre parole possiamo anche dire che , dal momento sia impossibile in natura ricercare le masse abnormi che conosciamo , che vediamo e a cui accenni ,
la disciplina del fitness model è quella di chiunque vada alla ricerca di un miglior volume , una maggiore simmetria e una armonia fuori dalla normale mediocrità fisica. Ho capito bene ?
perdonami ma non capisco ... se tutte queste tipologie di fisici sono complementari e non opposti tra loro e frutto della cultura del fisico , nuovamente mi chiedo come distinguerli tra loro. Sopra ho quotato menph non a caso , nel senso che lui li distingue chiaramente quindi la domanda mi sorge spontanea.
dato che la ricerca dell'ipertrofia estrema in natura non è contemplata , nel senso che la si puo' ricercare ma la natura non la concederebbe , possiamo dire che , salvo casi rari di professionisti , semi pro o provetti dilettanti , siamo tutti a cavallo della disciplina del fitness modelling ?
quindi siamo tutti bodybuilder perchè alla ricerca della costruzione di qualcosa giusto ? ok ... ma torno al punto sopra , perchè Menph li distingue chiaramente e su che base ?
grazie
in altre parole possiamo anche dire che ,dal momento sia impossibile in natura ricercare le masse abnormi che conosciamo , che vediamo e a cui accenni ,
Invece, i termini "simmetria" ed "armonia" sono comuni ad entrambe le discipline (bodybuilding e fitness) e la distinzione odierna nasce invece tutta all'interno del bodybuilding, come cercavo di spiegare, che ora si divide in "aesthetic" e "hard". I primi, non vogliono esagerare con la massa a scapito di linee, proporzioni e definizione accettabili tutto l'anno, ma siamo sempre e solo all'interno di fisici culturistici: Zyzz è un bodybuilder che mira al risultato estetico, non è comunque un fitness model: per la gente comune verrebbe sempre visto - date le masse - come un culturista, con un fisico "bello" ma con un fisico da culturista.
quindi siamo tutti bodybuilder perchè alla ricerca della costruzione di qualcosa giusto ? ok ... ma torno al punto sopra , perchè Menph li distingue chiaramente e su che base ?Last edited by Sean; 19-12-2012, 20:13:00....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta