Originariamente Scritto da Marco the master
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioInfatti se forse non l'avevi capito ero ironico.. fai dei discorsi che neanche in prima media si fanno ahahah vieni in trash che ti distruggo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioio non sono tipo da trash,ho una reputazione da difendere...tu giusto li' puoi essere reppato...Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
È ci sono molte donne a cui piace, già precocemente, un ragazzo che la scarrozzi in Audi a5 cabrio e che le regali borse di Vuitton...panza o meno, carattere o meno...(ne conosco tante)!
ritornando in topic, l'ultimo postato è spettacolare...
Gambe coperte per caso o ci sono 2 stecchi informi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioadesso che ha 20 anni o giu di li,devi farmi lezione di donne,non sta ne' n cielo,ne' in terra....non ho bisogno di essere alto per avere tante donne,basta il lavoro che faccio........Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
A me marc fitt non mi dice niente come fisico,ok belle linee e tiraggio,ma i volumi scarseggiano,considerando anche che le foto sono tutte molto photoshoppate. (in alcune non sembra neanche lui..) Nei video la storia cambia..dovrebbe farsi prestare la mitica videocamera del nostro bro iffb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioA me marc fitt non mi dice niente come fisico,ok belle linee e tiraggio,ma i volumi scarseggiano,considerando anche che le foto sono tutte molto photoshoppate. (in alcune non sembra neanche lui..) Nei video la storia cambia..dovrebbe farsi prestare la mitica videocamera del nostro bro iffb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioInoltre in alcuni video lo vedevo maneggiare carichi ridicoli
deve essere tirato tutto l'anno e potersi allenare con una frequenza altissima,quindi le articolazioni vanno salvaguardate il piu possibile...anzi',la maggior parte di loro usa solo macchine e cavi,per i motivi che gia' saprai.
Commenta
-
Commenta