grandissimo pio!...non ti posso mandare rep per lo stesso motivo tuo ...Turner e l'ultimo il nero i migliori ..qualcuno si vede palesemente photoshoppato.... il nero pazzesco ma è già più che Aesthetics
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAlex Turner
Peccato per i tatuaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggioquasi tutti spettacolari...alex turner una delle strutture migliori mai viste...quoto peccato per i tatuaggi e per le gambe che per i miei canoni sono veramente troppo grosse
E' diventato il mio nuovo idolo.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLe gambe così sono perfette, gambe secche alla Jaco De Bruyn stonano con un upper di quelle dimensioni.
E' diventato il mio nuovo idolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLe gambe così sono perfette, gambe secche alla Jaco De Bruyn stonano con un upper di quelle dimensioni.
E' diventato il mio nuovo idolo.
Commenta
-
-
sti insulsi tatuaggi con le stelline...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Continua la carrellata alla ricerca dei migliori aestetics, anche oggi la carrellata sarà per fisici per tutti i gusti dal più secco al più grosso (sempre nei limiti)
Zee "Shredded Diesel"
Erick Ruiz Salgado
John Lee
Ian Lauer
Commenta
-
-
Curtis Hoyt
Steve Chen
Scott Dorn
Hasani Brown
Frank Jones