Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
"il mio fine non è essere abnormemente massoso, ma piuttosto avere un fisico che può essere considerato arte, armonioso*, affusolato (penso nel senso di v-shape) ed universalmente attraente"
*=in realtà vol dire aereodinamico ma non penso un fisico possa esser aerodinamico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggio"il mio fine non è essere abnormemente massoso, ma piuttosto avere un fisico che può essere considerato arte, armonioso*, affusolato (penso nel senso di v-shape) ed universalmente attraente"
*=in realtà vol dire aereodinamico ma non penso un fisico possa esser aerodinamico.
universalmente attraente..ekko il significato di "aesthetics" in 2 parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioNe ero consapevole ceskino Essendo un reggino doc devo postare questa [ATTACH=CONFIG]127008[/ATTACH]Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza Messaggiosto post mi ha fatto scendere la depressione sul mio fisico..
(si uscirà fuori la solita storiella,e bla bla bla,ma almeno a me mi motivano)
Commenta
-
-
come volumi credo sia più grosso..ma la struttura è meno aggraziata di quella del fratello e sempre sarà così per quanto possa lavorarci sopra
---------- Post added at 21:55:27 ---------- Previous post was at 21:53:01 ----------
nuovo video dei gemelli
per quanto mi riguarda questi li metto proprio ai primi posti come estetica..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta