il primo però è praticamente un bb
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]125403[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggioè ironico vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiofama e soldi a palate cristo! beato lui!
è una macchina da acchiappo ahahahaha
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
mah il barbaro del forum potrebbe fare lo stesso allora, come molti altri del forumOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ragazzi io non stavo scherzando...si nota benissimo che ha cavicole e polsi nella media,inoltre ha braccia lunghe con un ventre muscolare affusolato con poco picco...ovviamente ha un fisico che in linea di massima spacca alla grande,anche se con quella struttura ossea da vestito perdi molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioRagazzi io non stavo scherzando...si nota benissimo che ha cavicole e polsi nella media,inoltre ha braccia lunghe con un ventre muscolare affusolato con poco picco...ovviamente ha un fisico che in linea di massima spacca alla grande,anche se con quella struttura ossea da vestito perdi molto...
comunque a quei livelli e in riferimento al titolo del 3d, conta solo che:
-i fianchi non siano larghi
-masse nei punti giusti as fuark ripped braah
anvedi cit che pasta muscolare che ha...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiovende anche abbigliamento ed accessori..e vedendo i prezzi per diete e wo sul sito dico che guadagna pparecchioOriginariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiomah il barbaro del forum potrebbe fare lo stesso allora, come molti altri del forum
Ormai va così, non conta quanto sei preparato, ma come appari senza maglietta.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta