wut le tue linee sono molto simili
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosaranno volutamente indietro ricordiamo che gareggia per fitness model
Upper stratosferico e gambe secche da chi non ha voglia di allenarle o fa leg ext, stonano di brutto.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
le gambe vanno benissimo i quarti di bue ad altriOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioHo letto che sta nella categoria muscle model quindi un livello superiore.
Upper stratosferico e gambe secche da chi non ha voglia di allenarle o fa leg ext, stonano di brutto.
Ma sei serio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPer quello a dx firmo anchio, però poi collanina e capelli li cambio
io firmerei anche per sinistra eh (tranne l'altezza, quella resta la mia )
ps jaco è spazialoniooooo
ma le forme non sono tra le piu belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa sei serio?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioio firmerei anche per sinistra eh (tranne l'altezza, quella resta la mia )
ps jaco è spazialoniooooo
ma le forme non sono tra le piu belle
bo io ancora non ho mai visto a nessuno quelle forme cosi distaccate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioci sono fitness model piu 'belli' indubbiamente, con bellezza ovviamente non si parla di volumi e definizione ma come madre natura ti ha disegnato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioNon c'è storia è la perfezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiose mi dici di struttura ok , ma come forme muscolari ne ho visto pochi migliori
Commenta
-
Commenta