è un rafforzativo..ahah un po' come "you're the fucking man braah" al posto di "you're the man braah"
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioquindi tradotto significa?
Aspetto una conferma di gymFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioil più estetico del gruppo è jeffOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Le linee dei due nani non si vedono neanche. A quella bassezza non li noti, vedi solo risaltare le spalle spartiacque di jeffOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioLe linee dei due nani non si vedono neanche. A quella bassezza non li noti, vedi solo risaltare le spalle spartiacque di jeff
Comunque se reputi Jeff meglio di Gabbay in qualità muscolare, Tiraggio ecc ti prendo per pazzo
P.S. Se pensi che io sia basso ti sbagli, diciamo che non mi sembra giusto trascurare bei fisici ma che non siano alti 1.80+
Commenta
-
Commenta