Originariamente Scritto da wut1
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggioma perchè sembra che tutti i centometristi abbiano tipo un iper-lordosi lombare? O_O comunque qualcuno sa i dati di pietrowski?
Molti atleti di forza (pesisti, powerlifter, sprinter...) traggono vantaggio da questa loro conformazione fisiologica, anche se ne risente il fattore estetico in quanto un iperlordosi lombare si porta dietro (nella maggioranza dei casi) un prolasso addominale (o comunque una pancia "sporgente")...
Basta vedere Bolt...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mazzu93 Visualizza MessaggioL'iperlordosi lombare permette una maggiore attivazione die muscoli posteriori della coscia a sopratutto dei glutei...
Molti atleti di forza (pesisti, powerlifter, sprinter...) traggono vantaggio da questa loro conformazione fisiologica, anche se ne risente il fattore estetico in quanto un iperlordosi lombare si porta dietro (nella maggioranza dei casi) un prolasso addominale (o comunque una pancia "sporgente")...
Basta vedere Bolt...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioChicken legs!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggiosecondo voi è genetica o semplicemente non ha allenato le gambe?
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggiosecondo voi è genetica o semplicemente non ha allenato le gambe?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiocosa ne pensate?
[ATTACH=CONFIG]136435[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]136436[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]136437[/ATTACH]
centometrista britannico di 25 anni, 180cm x 95 kg...una bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioCosa ne penso? Che il mondo dello sport professionistico è completamente inquinato e corrotto, il solo fatto che possa presentarsi gente del genere la dice lunga.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Marco Pietrowski ottimo!
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta