The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioaltro esempio "a caso", per confermare ciò che diceva wut.
(e foto alla luce del sole, quindi nessuna luca con angolazione perfetta ecc.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionulla da togliere a conan anzi (magari) , ma a me sembrano strae le foto..tipo contrastate..puo essere?
cardi ti ho già risposto (mi pare avessi chiesto te per quanto riguarda la nitidezza dei colori)... un minimo di pp (post-produzione) ci può stare anche nelle foto di conan ma ti assicuro che nelle foto di fitt è mooolto + presente (senza contare le luci studiate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiometti la foto di wut e facciamo pure italy
Wut-conan-gym
Datemene altri 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioaltro esempio "a caso", per confermare ciò che diceva wut.
(e foto alla luce del sole, quindi nessuna luca con angolazione perfetta ecc.)
vorrebbe dire che in tutte le foto o sta cercando monetine per terra,o prova a fare previsioni meteo ammirando il cielo come gli apache
wut posta la frontale rilassata che mettesti tempo fa su lo famo strano..la tua si che una struttura degna di nota..
Commenta
-
-
ho letto un po le ultime pagine!!hehe vi ringrazio grazie ma... diciamo non mi sento decisamente il tipo in paragone sia per "modi" che fisico in genere,!!...cmq thx! cmq restando in tema anche io sono del parere che ci sono vari utenti nel forum che potrebbero dire la loro nelle medesime condizioni...anzi + di un utente secondo me...
cmq quelli che preferivo(tra quelli visti)anche se non li conosco tutti sono lazar e zyzz
@cardi si hai ragione nelle fotografie...molte foto le ho fatte con una compatta della panasonic che ha una funzione chiamata "happy mode", esalta in maniera decisiva tutti i colori rendendoli decisamente più vivaci e caldi.. se cerchi su google ci sono anche foto sample!
---------- Post added at 12:12:53 ---------- Previous post was at 12:12:07 ----------
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobeh alla luce del sole si..ma che la luce/posizione non sia studiata nzomma
vorrebbe dire che in tutte le foto o sta cercando monetine per terra,o prova a fare previsioni meteo ammirando il cielo come gli apache
wut posta la frontale rilassata che mettesti tempo fa su lo famo strano..la tua si che una struttura degna di nota..Last edited by Conan le Barbare; 27-04-2013, 13:16:45.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobeh alla luce del sole si..ma che la luce/posizione non sia studiata nzomma
wut posta la frontale rilassata che mettesti tempo fa su lo famo strano..la tua si che una struttura degna di nota..
La luce comunque quella del sole è... e non credo sia paragonabile alle foto fatte dai fitness model, fatte da fotografi professionisti, tra l'altro.
Commenta
-
Commenta